Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  666

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 ottobre 2015: Arriva la chiamata di Moreno, che allarma don Anselmo!

Nella telenovela Il Segreto di oggi, Gonzalo e Maria vogliono raggiungere la Casona per fare pace con Francisca! Soledad e Terence preoccupatissimi!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 ottobre 2015: Arriva la chiamata di Moreno, che allarma don Anselmo!

Nella telenovela Il Segreto di oggi, Gonzalo e Maria vogliono raggiungere la Casona per fare pace con Francisca! Soledad e Terence preoccupatissimi!


Anche questa volta desideriamo proporvi un nuovo riassunto, quello riguardante la puntata di oggi della telenovela Il Segreto, martedì 6 ottobre 2015,  andata in onda dalle 16,10 alle 17,00 circa su Canale 5. Ecco in sintesi quello che è successo: Maria e Gonzalo hanno manifestato l’intenzione di recarsi alla Casona per fare pace con Francisca, mentre Soledad ha litigato di nuovo con suo marito a causa di Simon!  Intanto Rosario e Quintina non hanno esitato a mostrarsi solidali con i fratelli Buendia. Per approfondire e scoprire nei dettagli quel che è andato in onda se non avete avuto modo di seguire l’episodio, godetevi quanto segue!

Simon beve l’acqua dalla fontana che fa innamorare e si dichiara a Soledad fingendo poi di aver scherzato. La Castro lo ringrazia. Grazie a lui si sta sentendo meglio! Carmeta afferma di essere stato così bene con la donna che vorrebbe che quella serata non finisse mai e la invita a sfidare il destino. Conrado raggiunge El Jaral per sincerarsi delle condizioni di Aurora! Le lo caccia via.  A Dolores, intanto, per i troppi pettegolezzi è mancata la voce e sembra non ritornarci più!  Maria invita Gonzalo a riflettere e ad accettare la mano che Francisca, che è notevolmente cambiata dopo la catatonia, le ha teso.

La ragazza è in preda a terribili sensi di colpa: non può accettare che la donna sia sola, soprattutto adesso che Tristan non c’è più. L’ingenua fanciulla vuole che Francisca sia parte integrante della sua vita soprattutto adesso che nascerà il loro bambino. Gonzalo la guarda perplesso: forse vorrà cambiare idea per amore di Maria e per evitare che la piccola che nascerà cresca nell’odio? Dopo un po’ ecco che Gonzalo vorrà raggiungere la casona e questo dopo aver parlato con Aurora, che lo mette sulla buona strada. Infatti in un primo momento la Castro lo invita a non dar retta alla Montenegro, poi però cambia idea. Non esita a metterlo in guardia però. Francisca si è intromessa nella vita matrimoniale di sua figlia, instillando in Wilder dubbi fondati sulla infedeltà della moglie.

Rosario e Quintina si recano dai Buendia e gli offrono cibo e solidarietà. Isidro non vuole magiare e dice al fratello che l’unica cosa che vuole è che Rita ritorni. Soledad, nel frattempo, incontra suo marito che cerca di capire se tra lei e Simon ci sia davvero qualcosa e la ragazza nega apertamente di provare dei sentimenti per il poeta. Ad instillare dubbi in Wilder è stata Francisca. Soledad invita Terence a fidarsi di lei. Dolores si reca in ambulatorio per farsi curare da Lesmes! Intanto Quintina avvisa don Anselmo che Moreno sta per arrivare a Puente Viejo per indagare su Olmo! La notizia allarma Soledad e Terence lì presenti. Hipolito spiega ad Alfonso, Lesmes, Conrado e Gonzalo che la miniera non può essere chiusa.


E per scoprire che cosa ci riserverà la puntata di domani, mercoledì 7 ottobre 2015, godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto! A prestissimo!

CATEGORIE Il segreto