Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata pomeridiana giovedì 7 maggio 2015

Siamo con voi per svelarvi il riassunto della Telenovela Il Segreto di oggi, puntata pomeridiana di giovedì 7 maggio 2015, per scoprire quali colpi di scena, quali novità ci ha riservato la puntata di oggi pomeriggio. Sappiamo che Francisca si è recata da Raimundo e lo ha visto con il piccolo trovato da Emilia ed ha mostrato particolare curiosità in merito. Successivamente la Montenegro ha spiegato a Fernando che dovrà cercare di assicurarle un nipote, un erede al più presto. Durante la festa del raccolto, Jacinta, vedendo Tristan parlare con la sua vera figlia, le ha fatto cadere addosso una trave di legno! Mauricio, però, se ne è accorto proprio sul finire dell’episodio!

Telenovela il Segreto, riassunto della puntata di oggi giovedì 7 maggio 2015: Francisca incuriosita dal piccolo Alfonsino

Francisca si reca da Raimundo e lo trova intento a coccolare il piccolo Alfonsino. Dopo l’affronto con l’ex locandiere, che la caccia via in malo modo, la donna si reca da Emilia, in locanda e le porge un serie di domande incalzanti per saperne di più sul neonato. La Ulloa le racconta una serie di bugie alle quali la Montenegro non crede. Maria, intanto, riceve da Don Anselmo la lettera che le ha lasciato Gonzalo prima di partire per la missione e ha modo di leggere le parole di amore, di addio e di speranza del suo amato che le ricorda che la amerà per sempre.

Riassunto Il Segreto, puntata di oggi giovedì 7 maggio 2015: Anibal non accetta la proposta di Rita

Grazie ad Alfonso Castaneda, Rita si reca presso la bottega di Dolores e chiama al medico che dovrebbe aiutare Anibal e questi si mostrerà disponibile, ma la somma di denaro richiesta per curare il Buendìa è esageratamente alta. Così, Rita, in accordo con Isidro, propone ad Anibal di vendere la fattoria, ma l’uomo non si mostra felice e ribatte che ciò non accadrà mai. Emilia è molto preoccupata per Alfonsino, soprattutto adesso che donna Francisca sta provando interesse e curiosità verso il piccino. La perfida nobildonna, intanto, spiega a Fernando che vorrebbe un nipotino da Maria e lo invita ad approfittarsi del momento, soprattutto adesso che Gonzalo non c’è. Poi il Mesia le spiega di aver trovato un valido aiutante per le mansioni della fabbrica, divenute troppo gravose: si tratta di un amico proveniente da Madrid cìe che noi sappiamo che giocherà un ruolo molto importante: verrà incaricato da Fernando di uccidere Olmo!

Il Segreto, trama puntata di oggi giovedì 7 maggio 2015: Jacinta fa cadere una trave di legno addosso a Tristan!

E’ iniziata la festa del raccolto a Puente Viejo e tutti i compaesani sono in fermento, comprese Candela e Aurora, che hanno messo uno stand in piazza, e i fratelli Buendìa. Tristan ha scoperto che Gonzalo è partito senza nemmeno porgergli un saluto e tratterà freddamente sua figlia, invitandola a cenare da sola. Poi Rosario, l’ex capitano e la falsa Ramos si recano alla fiera e qui accade l’incredibile: la falsa Aurora, nel vedere l’ex soldato aiutare la sua vera figlia alla quale erano cadute della scatole a terra ed approfittando di un momento di distrazione di Candela e di Rosario, ha fatto cadere volontariamente addosso a suo padre ( forse voleva colpire la sua odiata amica) una trave di legno! Mauricio, però, se ne accorto: lo riferirà?

Tristan cade a terra privo di sensi! Per scoprire il resto, non ci resta che dare un’occhiata alle anticipazioni sulla puntata serale di stasera 7 maggio 2015! A presto!