Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  515

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 8 giugno 2015: Fernando in fin di vita!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Fernando in condizioni gravissime, mentre Maria...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 8 giugno 2015: Fernando in fin di vita!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Fernando in condizioni gravissime, mentre Maria...


Telenovela Il Segreto: quali avvenimenti hanno caratterizzato la puntata di oggi lunedì 8 giugno 2015 che è stata appena trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20? Che cosa è accaduto? Maria e Fernando, in gravi condizioni, sono stati soccorsi e  portati in ospedale, mentre Gonzalo, dopo aver saputo da Mauricio quanto accaduto alla sua amata presso le scuderie mentre stava per recarsi a fare una passeggiata a cavallo con suo marito, ha espresso il suo desiderio di recarsi immediatamente preso l’ospedale dove è ricoverata Maria, ma Tristan lo ha bloccato. Forse per non alimentare l’ira di Francisca? Intanto, qualcuno è giunto inaspettatamente e senza preavviso presso El Jaral: chi ? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, lunedì 8 giungo 2015: Fernando e Maria portati in ospedale

Il cavallo di Maria sembra impazzito e scaraventa a terra la giovane e prendi a calci in maniera ripetuta Fernando. Mauricio li soccorre. I due vengono portati in ospedale. La Castaneda presenta contusioni e lividi su tutto il corpo, ma fortunatamente il piano di Fernando per ucciderla è fallito. Il giovane Mesia, invece, è ridotto proprio male e potrebbe non risvegliarsi mai più. Con un filo di voce, Maria racconta la vicenda a Emilia, Alfonso e Francisca, accorsi in clinica per poterle stare vicino. Sopraggiunge il medico che informa tutti riguardo alle condizioni di salute di Fernando, che sono disperate e se non verrà operato subito potrebbe anche morire. Intanto, tramite Mauricio, Gonzalo scopre che cosa è successo alla sua amata. Il fidato servitore di Francisca, infatti, si reca a El Jaral, dove Rosario, Tristan e i suoi due figli vengono messi al corrente di ciò che è successo presso le scuderie: una semplice passeggiata a cavallo si è trasformata in tragedia.


Riassunto Il Segreto di oggi, lunedì 8 giugno 2015: Aurora raggiunge l’ospedale

Aurora a differenza di Martin che viene fermato dal padre, decide di recarsi in ospedale per potersi accertare personalmente delle condizioni della sua adorata cugina. Anibal si sveglia di buon’ora e racconta al fratello di aver passato una notte d’amore molto intensa con Rita e che sarà così tutte le notti, per questo si scusa con lui e gli dice che dovrà abituarsi  ad ascoltare strani rumori provenienti dalla loro camera. Rita lo ammonisce. Isidro inizia ad infastidirsi ma non può farci nulla. Spoiler iberici, inoltre, riportano che  per la dolce Aranda e i fratelli Buendìa ci saranno altri momenti brutti..

Il Segreto trama puntata di oggi lunedì 8 giugno 2015: Soledad ritorna in paese e…

Mentre Maria si lamenta a causa dei forti dolori e mentre  continua a chiedersi perché mai il suo cavallo si sia imbizzarrito in quel modo, Soledad ritorna a Puente Viejo più bella che mai e quando si reca alla Villa resta sorpresa dal non ritrovarvi nessuno. Così pensa di recarsi a El Jaral. Tutti restano sorpresi nel rivederla e suo fratello l’aggiorna riguardo alle ultime novità: lui si è fidanzato con Candela, l’Aurora che ha conosciuto prima di partire era solo una bugiarda ed una imbrogliona. Tristan, poi, ammette di essere è al settimo cielo e non può che ringraziare i suoi due figli che lo hanno aiutato a conquistare la premurosa pasticcera.

E per scoprire che cosa vedremo domani martedì 9 giugno 2015 in puntata, perché non dare un’occhiata alle nostre anticipazioni?

CATEGORIE Il segreto