Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  410

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 8 maggio 2015: La madre di Mateo ha detto che…

Nella puntata di oggi, Gonzalo è arrivato vicinissimo alla verità riguardo ai misfatti di Don Celso

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 8 maggio 2015: La madre di Mateo ha detto che…

Nella puntata di oggi, Gonzalo è arrivato vicinissimo alla verità riguardo ai misfatti di Don Celso


Anche oggi riparte il nostro appuntamento con la telenovela Il Segreto e in particolare vogliamo soffermarci sulla trama della puntata appena conclusasi, quella di oggi venerdì 8 maggio 2015. Jacinta, allarmata ed impaurita si è recata dalla Montenegro per metterla al corrente del fatto che Carmen abbia effettuato una telefonata urgente presso il negozio di Dolores ed era in compagnia di Candela. Gonzalo è arrivato vicinissimo alla Verità riguardo ai misfatti del suo superiore, mentre Hipolito ha donato una grossa somma di denaro per aiutare Anibal Buendìa!

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi venerdì 8 maggio 2015: Jacinta, allarmata, si reca da Francisca per…

Jacinta raggiunge la Villa e si precipita nella stanza della Montenegro, spiegandole che Aurora e Candela stiano tramando qualcosa. Ha sorpreso le due donne fuori dalla pasticceria, mentre Carmen si trovava all’interno dell’emporio e stava facendo una telefonata, forse al collegio in Svizzera. Le intuizioni sono causate dalla paura. Replicherà la perfida nobildonna, a lei interessano più i fatti. Poi la rassicurerà, dicendole che prenderà provvedimenti e qualora Dolores non fosse al corrente del contenuto della telefonata, cercherà di sicuro il modo per scoprire la verità.

Puntata Il Segreto di oggi venerdì 8 maggio 2015: Hipolito dona una grossa somma di denaro per aiutare i Buendìa


In un’altra scena, Aurora spiega a Carmen che Suor Teresa era in ritiro spirituale e che non ha potuto parlarle. Poi in pasticceria, Tristan prende un filone di pane e se ne va: che stia iniziando a capire qualcosa? Aurora nota che la sua presenza lo fa fuggire. Emilia si reca alla Villa. Spiega a donna Francisca che ha scoperto che Mauricio sta indagando sulle levatrici. E così confessa la verità sul piccolo chiamato Alfonsino. L’ha trovato presso la foce, ma non ha denunciato la scomparsa alla Guardia Civile. Emilia mostra una certa freddezza e donna Francisca sembra tranquillizzarla quando le dice che se mai lei e Alfonso avranno bisogno di qualcosa, lei sarà lì, pronta ad aiutarli. I soldi raccolti per i Buendìa sembrano essere davvero troppo pochi. Hipolito, sul finire della puntata, ha raggiunto la locanda di Emilia ed ha lasciato alla Ulloa una grossa somma di denaro. La donna è rimasta senza parole. Tramite Rita, ancor prima questo di questo gesto del Miranar ( che con Pedro presto inizierà un nuovo studio appassionante sugli insetti), Isidro, come già annunciatoci dagli spoiler settimanali, è venuto a conoscenza che i compaesani non si stanno prodigando per loro e per aiutare Anibal, impauriti dalla maledizione che incombe su di loro.

Riassunto Il Segreto, trama di oggi venerdì 8 maggio 2015: La madre di Mateo dice a Gonzalo che…

La madre di Mateo conosce il segreto del figlio: l’incidente è stato casuale; ma don Celso l’ha abbandonato al suo destino. Il prelato si è rifiutato di aiutarlo e di portarlo da un dottore. Con il passare dei giorni, la ferita è peggiorata, il braccio è andato in cancrena e per questo il suo caro figliolo ha subito l’amputazione. Don Celso si è rifiutato di far curare suo figlio: perché? Forse gli occorrevano gli uomini della missione per un suo scopo personale? Gonzalo adesso deve conoscere la verità. Intanto Alfonso è molto preoccupato per il fatto che la Montenegro si stia impicciando del piccolo Alfonsino, ma Emilia lo rassicurerà: le ha già parlato!

A presto con nuovissimi riassunti e cliccando qui, potrete scoprire la trama della puntata di domani, sabato 9 maggio 2015: pronti a scoprire se Gonzlao verrà a conoscenza della verità riguardo ai presunti misfatti di Celso?

CATEGORIE Il segreto