Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  711

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 1 ottobre 2015: Ancora guai per Conrado!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi sguardi dolci tra Simon e Soledad, Conrado sempre più indignato

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 1 ottobre 2015: Ancora guai per Conrado!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi sguardi dolci tra Simon e Soledad, Conrado sempre più indignato


Non siete riusciti a sintonizzarvi su Canale 5 alle ore 16:10 oggi giovedì 1 ottobre 2015 per seguire la consueta puntata della telenovela Il Segreto? Ecco cosa è successo: Terence e Soledad finiscono di sotterrare Olmo con l’aiuto di Simon. La situazione poi improvvisamente degenera e Wilder minaccia il poeta giramondo con la pistola. Nel frattempo, gli abitanti di Puente Viejo iniziano a mal sopportare la presenza dei minatori e di Conrado nella tranquilla cittadina e il geologo viene messo sotto accusa! Leggiamone di più! Ecco tutto ciò che è andato in onda dalle 16,20 dopo la striscia riservata al GF 14.

Con il viso affranto ed ancora tra le lacrime, Terence e Soledad occultano il cadavere di Olmo Mesia. Simon prende un grosso troco e lo poggia proprio laddove si trova la fossa in cui è stato ben nascosto il cadavere. Soledad si avvicina a Carmeta quando ad un tratto si accorge che l’uomo alza le mani in segno di difesa! La figlia della Montenegro chiede che cosa gli stia succedendo e quando si volta vede suo marito col volto infuriato puntare una pistola contro Simon! L’atmosfera si scalda e Soledad si interpone tra Terence e Carmeta ed evita il peggio. Simon se ne va e Soledad lo raggiunge scusandosi per il comportamento inconsueto del marito, che nel frattempo abbassa la pistola. Tra il poeta bohemienne e la figlia di donna Francisca è chiaro che stia nascendo qualcosa di importante! Tra loro ci sono sorrisi e un tenero gioco di sguardi…

Tutti sembrano avercela con Conrado e il malcontento regna sovrano. Lesmes e il geologo hanno uno scontro verbale e tutti, compresa Dolores, Emilia e Alfonso cercano di far capire al bel geologo che il paese da quando è arrivato e da quando ci sono i minatori non è più la tranquilla cittadina  di una volta. Lesmes fa capire a Buenaventura di essersi integrato all’interno della comunità, cosa che invece non è accaduta a lui, ma Conrado precisa che lui è un abitante di Puente Viejo a tutti gli effetti dato che ha comperato i terreni di Tristan Castro.

L’atmosfera si scalda. Intanto Maria e Gonzalo sono disperati: Francisca continua imperterrita ad interferire nelle loro vite e il buon parroco lascia intuire che se Fernando venisse dichiarato morto e lei di conseguenza vedova tutto sarebbe più semplice per loro e potrebbero sposarsi quanto prima! Candela cerca di rincuorarli. Nel frattempo Conrado cerca di spiegare invano a tutti che i minatori malintenzionati si trovano lì perché qualcuno ha sparso voce che da quelle parti ci sia l’oro e uomini senza scrupolo, da quando la notizia è finita su tutti i giornali, hanno raggiunto la cittadina con intenzioni poco nobili!


E domani? Cosa succederà? Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su quel che accadrà venerdì 1 ottobre 2015 sul nostro blog sono state già  pubblicate: venite a scoprire insieme a noi cosa sarà pronto a sorprenderci!

CATEGORIE Il segreto