Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  794

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 13 ottobre 2015: Esperanza ha una terribile febbre!

Ecco cosa è successo nella puntata della telenovela spagnola Il Segreto: Raimundo si è accorto che Esperanza sta male!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 13 ottobre 2015: Esperanza ha una terribile febbre!

Ecco cosa è successo nella puntata della telenovela spagnola Il Segreto: Raimundo si è accorto che Esperanza sta male!


E’ appena terminata su Canale 5 una nuova puntata della telenovela Il Segreto, quella di oggi, martedì 13 ottobre 2015. Che cosa è successo? Raimudo si è recato a El Jaral per fare visita alla sua amata nipote e per vedere la piccola Esperanza. Ad un tratto l’ex locandiere si è accorto che la bambina non sta bene. Tutti ignorano la feroce macchinazione di Colmenar volto ad uccidere la neonata e soprattutto a cacciare nei guai Aurora, in quanto alla sua domanda sul se avesse sterilizzato bene gli strumenti ostetrici durante il parto della Castaneda, lei aveva risposto di si ( Lesmes come sappiamo li ha contaminati). Intanto, la sorella di Martin, recandosi in carcere ha dovuto fare i conti una amara verità:  il povero ed innocente Conrado è stato brutalmente pestato a sangue da alcuni detenuti. Leggiamone di più!

Il figlio di Pepa, dopo essere stato alla locanda di Emilia per festeggiare la nascita della sua figlioletta,  raggiunge El Jaral ove finalmente si respira una atmosfera più distesa e con Maria guarda con tenerezza Esperanza, frutto del loro amore! Raimundo si reca presso la residenza di Tristan per vedere la piccola Esperanza e ad un tratto si accorge che c’è qualcosa che non va nella piccina: toccandole la fronte nota insieme a Rosario, lì accanto a lui, che la bambina abbia contratto una brutta influenza. Infatti la sua fronte scotta e la bambina è inaspettatamente troppo “spenta”.

Aurora si reca in carcere ed è al settimo cielo: è nata la sua bellissima nipotina e vorrebbe condividere questa sua gioia con il suo amato. La sua felicità, però, si spegne improvvisamente quando il geologo si mostra riluttante e scostante nei suoi confronti. Aurora, ad un tratto, come anticipatoci dalle anteprime Il Segreto, scopre una terribile verità: qualcuno ha pestato Conrado, ha il volto tumefatto.

Anibal si sente più vigoroso e sta pian piano guarendo dalla terribile malattia che ha colpito tutta la generazione dei Buendia. Aurora cura le ferite di Conrado amorevolmente e gli promette che non lo abbandonerà mai. L’uomo è stato picchiato da alcuni detenuti senza un apparente motivo, forse a causa di qualche intrigo di Lesmes? Intanto la Castro lo aggiorna sulle ultime dicerie che corrono in paese sul suo conto che non sono per niente positive ed alle quali lei non crede affatto.


E domani, mercoledì 14 ottobre 2015, ci sarà un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola. Che cosa accadrà? Scopritelo con le nostre golose anticipazioni!

CATEGORIE Il segreto