Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  625

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 16 ottobre 2015: Anche Maria ha la febbre!

Ecco cosa è successo nell'episodio della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Gonzalo si accorge che Maria sta male!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 16 ottobre 2015: Anche Maria ha la febbre!

Ecco cosa è successo nell'episodio della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Gonzalo si accorge che Maria sta male!


 E non hanno mancato di sorprenderci nemmeno questa volta gli accadimenti della telenovela Il Segreto che si sono succeduti nella puntata di oggi, venerdì 16 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Che cosa è successo? Francisca, dopo aver appreso da Mauricio che il figlio di Fulgencio è morto, decide di partire alla volta di Madrid in compagnia del suo fedele servitore, mentre Soledad ammonisce la madre, definendola una insensibile per non aver offerto, ad oggi, il minimo supporto alla sua amata figlioccia e soprattutto adesso che la sua bambina è in pericolo. Francisca, come suo solito, non ha esitato ad offendere la figlia con parole spregevoli, anche rivolte alla odiata levatrice! Leggiamo il tutto nei dettagli:

Dopo che  Mauricio ha informato Francisca riguardo alla morte del figlio di suo cugino Fulgencio, che la nobildonna stima moltissimo, la signora decide di partire per Madrid per fare visita al suo amato cugino e Soledad quando lo scopre non esita a manifestare alla madre tutta la  profonda indignazione che nutre nei suoi confronti. Come può aver preso una decisione simile adesso che Maria ha bisogno di lei dato che la sua piccina è in bilico tra la vita e la morte? La donna ovviamente risponde alla figlia con tono sprezzante e la invita ad interessarsi dei suoi affari. Aggiunge poi che Esperanza è figlia di Martin, collegato dunque alla tanto odiata levatrice e che per questo motivo poco le interessa di lei.

Aurora vive dei momenti di grande sconforto. La bambina sta ancora molto male e se l’infezione non passa e la febbre nonostante le cure del dottore non accenna a scendere, la piccolina potrebbe non farcela. In realtà nessuno è ancora a conoscenza del terribile intrigo di Lesmes. Aurora inizia così a sentirsi profondamente in colpa e crede che avrebbe dovuto dar retta a Francisca e portare Maria in una clinica adeguata. Esperanza, essendo nata pretermine, non ha tutti gli organi ben formati e ciò contribuisce ad aggravare le sue condizioni di salute.

Pedro comunica alla Montenegro che è troppo rischioso partire con Mauricio alla volta di Madrid a causa di alcuni rivoltosi che hanno occupato le strade. Gonzalo tocca la fronte di Maria e capisce che la salute di sua moglie è compromessa: scotta, ha la febbre, occorre fare subito qualcosa per lei! Intanto in Terence Wilder nasce l’idea di scappare via dal paese e pare non abbia ancora messo al corrente Soledad. Da quando è arrivato il cugino di Olmo con chiare pretese, Don Anselmo, Soledad e Terence non possono più fare sonni tranquilli.


E non perdetevi l’appuntamento serale oggi con le storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonisti! Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che abbiamo preparato per voi sulla puntata di stasera vi delizieranno più che mai!

CATEGORIE Il segreto