Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  776

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 17 novembre 2015: Candela caccia via Gonzalo e …

Nella puntata di oggi della telenovela Il Segreto: Candela, indignata, caccia via Gonzalo, mentre Lesmes prepara un veleno molto forte e...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 17 novembre 2015: Candela caccia via Gonzalo e …

Nella puntata di oggi della telenovela Il Segreto: Candela, indignata, caccia via Gonzalo, mentre Lesmes prepara un veleno molto forte e...


Una nuova puntata della telenovela Il Segreto si è appena conclusa su Canale 5 e oggi andremo a soffermarci, grazie al nostro riassunto di oggi, martedì 17 novembre 2015, sui fatti più importanti che si sono succeduti su canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa. Vi annunciamo che Candela ha cacciato via Gonzalo, trattandolo molto male. L’uomo ha reagito con profonda amrezza. Il comportamento della Mendizabal è ben lontano dalla premurosa pasticcera delle prime puntate della soap. Che cosa le sta accadendo? Intanto Lesmes, sempre più succube di Jacinta, si è apprestato a preparare un potente veleno! Leggiamo il seguito.

Aurora non capisce perché Lesmes, improvvisamente, stia trascorrendo più tempo a casa che in dispensario, mentre Maria afferma di non voler prendere parte alla messa che si terrà in serata. Nicolas lascia Puente Viejo per sbrigare alcune faccende a Madrid e promette alla sua amata Mariana che quando ritornerà staranno sempre insieme. Quintina è incuriosita dal mago giunto a Puente Viejo. Gonzalo si reca in pasticceria per fare visita a Candela e qui trova la pasticcera visibilmente scossa. Lesmes inizia a preparare un veleno molto potente.

La donna gli chiede come sta Maria e Gonzalo risponde che è guarita grazie a Tula dalla polmonite, ma continua a stare in pena per la perdita della piccola Esperanza. Poi la aggiorna sul tentativo di suicidio: stava per gettarsi dal dirupo della Gola  del Diavolo. Gonzalo avanza una richiesta: vuole che Candela ritorni da loro a vivere a El Jaral. La Mendizabal risponde molto seccata ed infastidita e afferma che questo non accadrà.

Anzi aggiunge che è arrivato il momento di dire basta: non vuole più ascoltare i problemi suoi e di sua sorella di cui per troppo tempo si è dovuta fare carico e inoltre è giunto il momento di pensare di più a se stessa ed al piccolo Bruno orfano di madre. Gonzalo se ne va incredulo e deluso, Candela scoppia in lacrime.


Le nostre anteprime, inoltre, vi aiuteranno a scoprire che cosa accadrà domani, martedì 17 novembre 2015 in puntata. Non esitate a ripassare sul nostro blog per poterlo scoprire ed a prestissimo con le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto