Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  727

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 19 ottobre 2015: Esperanza è scomparsa!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Francisca e Maria litigano ancora, Esperanza salva? Intanto Don Anselmo...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 19 ottobre 2015: Esperanza è scomparsa!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Francisca e Maria litigano ancora, Esperanza salva? Intanto Don Anselmo...


E’ appena terminata anche oggi una nuova puntata della telenovela Il Segreto e sorge spontaneo il nostro interrogativo. Che cosa è successo su Canale 5 in questo lunedì 19 ottobre 2015? Quali avvenimenti hanno caratterizzato questo nuovo appuntamento pomeridiano delle 16,20? Aurora ha portato la piccola Esperanza da Tula. Maria e Gonzalo, quando se ne accorgono, vanno su tutte le furie. Lesmes, quando lo scopre, impallidisce. Conrado mette Gonzalo sulla buona strada.

Durante la colazione, Maria e Gonzalo si accorgono che Aurora ed Esperanza siano misteriosamente scomparse. Candela suggerisce a Martin di recarsi al più presto possibile al dispensario, perché solo in questo modo può sincerarsi di dove si trovi la piccola con la zia. Terence, invece, informa Soledad del suo incontro con il detective. Alfonso e Maria raggiungono Lesmes e raccontano al medico che Aurora ha portato via Esperanza. La bambina è molto fragile. Dove l’avrà portata? Dolores è molto scossa: ha scoperto che Pedro è diventato amico del presidente del consiglio dei ministri.

Isisdro spiega ad Anibal le sue prossime intenzioni: trovarsi un altro lavoro. Gonzalo si reca da Conrado in carcere e gli spiega che è lì per una faccenda molto delicata. Il geologo così gli parla di Tula, un’anziana guaritrice: è lì che avrebbe potuto portare la bambina. Buenaventura gli dice: “trova quell’anziana e troverai tua figlia”! Conrado lo invita a non prendersela con Aurora in quanto vuole solo il bene della figlia.

Ecco che scopriamo il nuovo compagno di cella di Conrado : l’uomo che ha tentato di violentare Aurora. Buenaventura è molto affranto. A El Jaral la situazione è molto tesa. Lesmes parla male della guaritrice. Intanto Emlia parla del quaderno di Pepa come unico modo per ottenere l’indirizzo e recarsi da Tula.


 E domani, nella puntata di martedì 20 ottobre 2015, che cosa succederà? Aurora, dopo essere stata a casa di Tula dalla piccola Esperanza, raggiungerà il carcere per vedere il suo amato Conrado e … il resto, scopritelo con le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto