Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  770

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 23 ottobre 2015: Jacinta Ramos è la complice di Colmenar!

Svelato il complice di Lesmes nella telenovela Il Segreto di oggi: si tratta della perfida e crudele assassina di Tristan!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 23 ottobre 2015: Jacinta Ramos è la complice di Colmenar!

Svelato il complice di Lesmes nella telenovela Il Segreto di oggi: si tratta della perfida e crudele assassina di Tristan!


E state per immergervi in un nuovo riassunto, quello riguardante la puntata che oggi, in questo venerdì 23 ottobre 2015, è appena andata in onda su Canale 5. Sappiamo che Jacinta Ramos è la complice misteriosa di Lesmes: oggi, infatti, abbiamo assistito alla telefonata tra i due! Intanto, Soledad ha spiegato, con molta amarezza a Simon che molto presto dovrà abbandonare Puente Viejo per non venire accusata ingiustamente della morte di Olmo Mesia. Il ragazzo è rimasto letteralmente spiazzato. Intanto, godetevi il nostro goloso riassunto!

Soledad riceve la visita piuttosto inattesa del poeta bohemienne che ha sfidato la “sorte” e si è recato alla Villa per vedere la sua amata. La Castro, che ha deciso di partire per l’Australia con Terence dietro suggerimento di Francisca Montenegro, smonta le aspettative del giovane e gli dice che presto andrà via per sempre da qual paese. La donna ha un atteggiamento freddo e distaccato, per restare fedele a suo marito. Nel suo cuore e nei suoi occhi c’è un mare di sofferenza. Carmeta vuole sapere perché abbia deciso di andare via e la donna gli spiega che è arrivato Juan Manuel Mesia e che potrebbe finire in carcere per molto tempo. E’ necessario, dunque, che sparisca dalla sua vista. A breve partirà lontano.

Con una punta di fastidio, Lesmes ammette che la piccola Esperanza è guarita grazie alla guaritrice Tula. Lesmes, poi, si reca all’emporio di Pedro e di Dolores e decide di fare una telefonata molto importante. Scopriamo, così la vera identità dell’interlocutore dall’altra parte del cavo: si tratta di Jacinta Ramos. La donna è nervosa quando scopre che la bambina si è salvata in quanto le aveva ordinato di ucciderla per poi rovinare l’esistenza anche alla Castro!

Jacinta, piangendo, ordina a Conrado di eseguire i suoi ordini e lo invita a non sbagliare più, perché solo con la morte di Aurora potrà ritrovare quella pace e quella serenità a cui tanto sta ambendo. Lesmes spiega di aver fatto tutto il possibile per uccidere la bambina, ha addirittura infettato gli strumenti ostetrici con i quali ha aiutato a far nascere Maria a tutto ciò non è servito a nulla! La donna, però, chiude la conversazione, invitandolo ad attendere le sue prossime mosse!


Non esitate a ripassare qui per leggere il riassunto della puntata di stasera se non avete modo di seguire la puntata che alle 21,10 allieterà questo venerdì 23 ottobre 2015. Inoltre, se desiderate curiosare su quel che accadrà, date uno sguardo alle nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto