Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  652

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 26 settembre 2015: Isidro in pericolo!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Isidro è stato colpito da Doroteo, Maria e Gonzalo alle prese con le cattive voci sulla loro storia

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 26 settembre 2015: Isidro in pericolo!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Isidro è stato colpito da Doroteo, Maria e Gonzalo alle prese con le cattive voci sulla loro storia


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio, sabato 26 settembre 2015, in onda su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:10? Ecco i momenti salienti che hanno caratterizzato questo appuntamento del sabato con le storie dei nostri amati personaggi: Maria e Gonzalo, purtroppo, a causa di chiacchiericci della gente non stanno vivendo affatto una vita felice, mentre il subdolo e ambiguo Doroteo ha colpito quasi a morte Isidro. Olmo Mesia, invece, si è rivolto a Don Anselmo con occhi quasi indemoniati: è ritornata in lui la natura cattiva e malvagia?

Leggiamo qui di seguito il riassunto dettagliato:

Emilia e Soledad invitano Maria a prendere un pò d’aria, ma Maria è reticente e non vuole uscire in paese per via delle pettegole. Conrado al dispensario tranquillizza Conrado riguardo alla miniera e all’oro a Puente Viejo: la gente del paese teme che il bagliore dell’oro posa attirare malintenzionati.  Doroteo, come una furia, spalanca la porta di casa dei Buendia e si scaglia contro Isidro. Don Anselmo nel frattempo raggiunge Soledad e suo marito per mettere al corrente i due coniugi degli strani comportamenti di Olmo Mesia negli ultimi giorni. Non ottenendo alcuna risposta, il buon parroco si convince che solo recandosi dal diretto interessato potrebbe scovare una volta per tutte la verità! Così raggiunge il padre di Fernando, ancora troppo provato per la scomparsa improvvisa del figlio e per essersi scontrato con Terence Wilder ed ha un atteggiamento molto scontroso con il parroco!

I suoi occhi diventano ad un tratto rabbiosi e da’ uno spintone a don Anselmo cercando di fermare così con la violenza le sue insistenti domande. E se la natura cattiva di Olmo Mesia fosse ritornata alla ribalta? Intanto Gonzalo, dopo aver accompagnato Conrado Buenaventura al dispensario da sua sorella Aurora, ecco che si reca a El Jaral e invita la sua amata a prendere una boccata d’aria. La figlia di Emilia è molto contrariata ad uscire in pubblico, perché teme che la gente nel vederli insieme possa ricominciare a parlare male. Ad un tratto, nel mentre le signore  stanno uscendo dalla messa, si avvicina ai due giovani Dolores che gli dice di andarsene prima che le donne inizino a sparlottare.


Il figlio di Pepa, determinato proprio come sua madre, invita la moglie di Pedro a non preoccuparsi per lui e così decide di affrontare le donne, che nel frattempo si sono disposte tuttte in gruppo pronte ad insultare Maria. Gonzalo pronuncia una frase inquietante: romperà il segreto della confessione se non la smetteranno di fissare con occhi cattivi Maria e racconterà a tutti i loro peccati. Essendo stato un ex sacerdote, può benissimo infrangere il segreto della confessione e raccontare le loro malefatte in giro…

E domani, che cosa accadrà in puntata? Venite a scoprirlo con le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto di domenica 27 settembre 2015: la puntata andrà in onda dalle 21,10 alle 22,50 su Canale 5, non perdetevela!

CATEGORIE Il segreto