Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  785

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 27 ottobre 2015: Maria straccia lettera e…

Il riassunto di una nuova puntata della telenovela Il Sgereto: impaurita, Maria fa in mille pezzi la lettera che le fa ritornare l'incubo dei Mesia

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 27 ottobre 2015: Maria straccia lettera e…

Il riassunto di una nuova puntata della telenovela Il Sgereto: impaurita, Maria fa in mille pezzi la lettera che le fa ritornare l'incubo dei Mesia


Ritorna un nuovo riassunto pronto a rivelarci tutto ciò che è andato in onda su Canale 5 in questo martedì 27 ottobre 2015. Sappiamo che la telenovela Il Segreto ci ha regalato un altro imperdibile episodio:  Maria legge impaurita la lettera che le è stata inviata da alcuni funzionari per metterla al corrente che presso la residenza dei Mesia del Pardo sono stati commessi dei furti e che lei, in quanto unica possibile erede, dovrebbe occuparsene. Intanto Fulgencio non vorrà accettare l’automobile di Francisca, mentre Wilder affronta una volta per tutte sua moglie che gli dice… il resto scopritelo con il nostro riassunto!

Maria è molto impaurita quando scopre che la lettera ha a che fare con i Mesia e la consegna a Gonzalo che spiega che ha a che fare con la residenza del Pardo, appartenuta a Olmo. Lì vi sono stati dei furti ed è quindi chiaro che non essendovi più né Fernando e né Olmo si appellino a lei. La ragazza però reagisce molto male e spiega di non volerne assolutamente avere a che fare con loro ed infatti straccia la lettera, riducendola in mille pezzi.

Francisca, durante la festa, sorprende Fulgencio con una notizia che lo lascia davvero stupito. Gli regala, infatti, la sua automobile. Il dottore sta quasi per commettere un passo falso, quando fortunatamente riesce a tirarsi indietro ed evitare una pessima figura. Seguendo le istruzioni di Jacinta Ramos, Lesmes raggiunge Aurora in ambulatorio e la informa di avere le prove schiaccianti per poter donare la libertà a Conrado! La ragazza lo guarda incredula. Dolores e Pedro sono felici quando, di ritorno dalla cerimonia, trovano un nuovo canarino. Lesmes torna in ambulatorio e trova Aurora e Rosario. Il dottore le dice che la ama al tal punto da aver fatto il possibile  per lei per permetterle di rivedere Conrado: infatti se pur in isolamento, in quanto sua assistente, può ritornare a fare visita al suo amato.

Intanto Soledad ci appare molto triste. La ragazza spiega di essere stata in piacevole compagnia di Simon. L’americano ci rimane male ma dalla faccia che fa sembra aver intuito già tutto. Ormai il cuore di sua moglie appartiene al bel poeta. Terence a questo punto invita la moglie ad essere leale e sincera con lui: vuole sapere se lo ama o se invece al contrario sente qualcosa di forte per Simon. Soledad stavolta è sincera e svela di provare qualcosa per Carmeta. Wilder la guarda con occhi tristi, mentre lei se ne va piangendo. Poi però gli promette che non lo lascerà solo e che partirà con lui! Candela appare stranamente molto triste.


Mauricio informa Francisca delle dicerie che corrono su Gonzalo ( prete spretato definito da Montenegro!) e sulla sua figlioccia che vivono ” nel peccato” a detta della nobildonna. Poi l’uomo svela alla sua padrona del telegramma che ha ricevuto Maria.  Martin invita la ragazza a considerare che potrebbe ereditare i beni che sono presenti nella residenza del Pardo . Maria e Martin si rendono conto che Candela ultimamente sia troppo triste. Terence non vuole svelare a Don Anselmo l’esatta data della partenza per non evitare che menta in presenza di Juana Manuel. Soledad si reca a El Jaral per salutare i suoi cari. Rosario chiede alla ragazza se è innamorata di Simon  e la incoraggia. La ragazza confessa. L’amore le è apparso in un momento sbagliato. Aurora si reca da Conrado. L’uomo mette la ragazza in guardia da Romualdo. Aurora vuole sapere che cosa è successo a Villar de L’Apostol.

E invece domani mercoledì 28 ottobre 2015, che cosa andrà in onda su Canale 5 ? Scopritelo grazie alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto