Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  927

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 28 ottobre 2015: Francisca fa visita a Maria!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: donna Francisca litiga con Rosario e con Maria, mentre Lesmes si mostra gentile verso Aurora!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 28 ottobre 2015: Francisca fa visita a Maria!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: donna Francisca litiga con Rosario e con Maria, mentre Lesmes si mostra gentile verso Aurora!


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, martedì 28 ottobre 2015? Ecco che arriva puntuale il nostro riassunto: Terence ha raggiunto Rosario per parlarle della attuale situazione di Simon e Soledad, mentre Lesmes ha continuato a rispondere fedelmente ai piani di Jacinta ed a mostrarsi pronto ad aiutarla. Infatti, mantenendo la sua promessa,  ha raggiunto Aurora e l’ha messa al corrente della ultime novità riguardo alle prove che potrebbero scagionare il geologo dalle terribili accuse che gli sono state mosse! Scopriamone di più!

Il giorno della partenza si avvicina e  la Castro  è sempre più disperata, mentre Terence vorrebbe sapere con certezza se Soledad provi qualcosa per lui oppure no. Intanto, l’uomo decide di recarsi da Rosario, l’unica persona che potrebbe essere sincera con lui e parlargli a cuore aperto. Rosario all’inizio è incredula e non riesce a credere alle parole di Terence, che le dice che Soledad è triste non per lasciare Puente Viejo, ma perché potrebbe non rivedere mai più  Simon Carmeta. Intanto, Juan Manuel Mesia vede i suoi piani infranti e Alfonso lo tratta con freddezza.  Mauricio sembra quasi propenso a raccontargli che intenzioni abbiano suo marito e Soledad in cambio di una cospicua somma di denaro. I soldi non saranno un problema ribadirà Juan Manuel Mesia e Mauricio sembrerà raccontargli della fuga di Wilder e di Soledad in cambio di  500 pesetas.

Aurora ed Emilia sono la dispensario. La Ulloa  è preoccupata pe la partenza di Soledad. Lesmes porta ad Aurora buone notizie. La colpa del disastro avvenuto alla diga di Villar De L’apostol è da imputare ad un certo Rovira. Non fu dunque il geologo il responsabile dell’eccidio.  Il dottor Colmenar si mostra gentile e disponibile verso la bella Castro, annunciando alla donna che non la lascerà sola e l’accompagnerà da Ernesto Rovira, l’uomo che potrebbe dunque, con la confessione, discolpare il buon geologo. Candela non fa che pensare a Tristan ed al giorno del suo matrimonio. Maria e Gonzalo cercano di confortarla. Esperanza le ricorda il suo bambino. La pasticcera ha un crollo emotivo.

Soledad spiega al marito di essere molto triste. Terence la invita a stare tranquilla e le dice di essere stata a El Jaral ed ha parlato con Rosario. Wilder le dice che sarà molto felice ed avrà uno sguardo malinconico quando lo dirà. Emilia e Gonzalo si recano da Anibal e Isidro per sapere come stanno e come sta il bestiame. Poi scoprono che qualcuno ha aperto il recinto e le mucche stanno pascolando liberamente.


 Rosario e Maria restano di stucco quando si accorgono che la Montenegro sia giunta a El Jaral per fare visita alla sua figlioccia. La donna vuole sapere perché le sia arrivato il telegramma da parte dell’amministratore della residenza del Pardo dei Mesia e Maria le spiega che vi sono stati dei furti e che adesso lei, in quanto moglie di Fernando, dovrebbe occuparsi della faccenda! La nobildonna la invita a considerare l’idea di entrare in possesso dei beni di Olmo e di Fernando, ma la giovane tuona contro la madrina: non gliene importa nulla. Francisca, a Rosario che prende le difese della sua amata nipote, le dà della stolta e Maria non esita a cacciare fuori la sua madrina!

Il nostro racconto termina qui. Ripassate su Anticipazioni.tv per nuovi riassunti e nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto