Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  639

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 30 settembre 2015: Simon vede Soledad e Terence occultare il cadavere di Olmo!

Nella puntata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, Simon Carmeta resta sconvolto, mentre in miniera nasce una furiosa lite!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 30 settembre 2015: Simon vede Soledad e Terence occultare il cadavere di Olmo!

Nella puntata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, Simon Carmeta resta sconvolto, mentre in miniera nasce una furiosa lite!


Ed ecco che la nostra rubrica dedicata alla telenovela Il Segreto si riapre e questa volta andremo a raccontarvi, con il nostro riassunto, la puntata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, appena andata in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa: Soledad e Terence decidono di occultare il cadavere di Olmo, ma ad un tratto ecco  che spunta da lontano Simon Carmeta che guarda i due coniugi preoccupati! Alcuni minatori provocano Conrado e si scatena un rissa molto violenta. Un uomo resta ferito e quando Lesmes Colmenar giunge sul posto…il resto scopritelo con il nostro racconto!

Soledad e Terence, dopo aver fatto un lunghissimo giro, giungono presso il luogo in cui hanno lasciato il corpo di Mesia ormai senza vita, ricoperto solo di foglie e di fango. Mentre stanno per occultare il cadavere, ecco che sopraggiunge il poeta giramondo Simon Carmeta che resta sconvolto e dice alla Castro che non lo rivedrà mai più! Vedendo sua moglie particolarmente affranta e colpita dal giovane, Terence le chiede chi fosse.

Dopo essere stato alla Casona, Conrado raggiunge la miniera e viene stuzzicato da un gruppo di minatori, il cui capo non lascia presagire nulla di buono. Sono gli stessi che nella puntata di ieri sono stati avvistato da Soledad e da Olmo, nel mentre stavano passeggiando per il bosco in procinto di occultare il cadavere di Olmo. Essi provocano il bel geologo che reagisce prima a parole e poi alla fine si prendono a calci e pugni.

Purtroppo un giovane resta gravemente ferito. La gente del posto si reca da Hipolito che in assenza del padre si trova costretto a gestire i problemi del piccolo paesino iberico tutto solo. Grazie all’intervento di Lesmes Colmenar ed alle sue competenze mediche, il giovane ferito viene dichiarato fuori pericolo. Intanto le persone del posto iniziano a percepire come scomoda la presenza di Conrado a Puente Viejo e dei minatori e Gonzalo da’ ragione al dottor Colmenar quando tenta di spiegare al geologo che i compaesani hanno tutto il diritto di ricevere le dovute spiegazioni ed essere tranquillizzati in merito a quanto sta accadendo intorno a loro!


E cosa succederà nella puntata della telenovela Il Segreto di domani, giovedì 1 ottobre 2015? Scopritelo con le nostre dettagliate anteprime!

CATEGORIE Il segreto