Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  553

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 31 ottobre 2015: Qualcuno spia Terence!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, qualcuno ha iniziato a spiare Terence , mentre Maria e Gonzalo...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 31 ottobre 2015: Qualcuno spia Terence!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, qualcuno ha iniziato a spiare Terence , mentre Maria e Gonzalo...


Grandi novità nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, sabato 31 ottobre 2015,  per chi si fosse perso l’appuntamento delle 15,40 su Canale 5 : Lesmes riesce a scagionare Conrado ed a ottenere la dichiarazione di Humberto che prova che sia stato Rovira a commettere il disastro e non il buon Buenaventura. Intanto qualcuno inizia a spiare Maria e Gonzalo e non sembra essere la stessa persona che invece sta spiando Terence Wilder da qualche giorno.  Lesmes si reca da Jacinta e l’uomo sembra essere un burattino nelle sue mani.

Messo sotto torchio da Colmenar, Humberto alla fine confessa e svela che Evaristo Rovira provocò il terribile disastro alla diga e incolpò dell’accaduto il geologo Conrado per rovinargli per sempre vita e carriera. A Mariana sembra strano che Mauricio continui a pedinare Fe e inoltre non capisce come mai Francisca abbia dato il permesso a don Anselmo di celebrare il battesimo della piccola Esperanza. Vuole forse riallacciare il rapporto con la sua amata figlioccia? Lesmes fa credere poi di avere una sorella di nome Jimena che è in realtà Jacinta e si reca da lei in ospedale per poterla vedere. E’ in balìa dei suoi folli ordini.

Mariana raggiunge Maria per dirle che Francisca ultimamente, con Bernarda che le ricorda la morte di Tristan e in assenza di Soledad, appare molto triste e quindi sarebbe il caso che prendesse parte al battesimo. La ragazza, colpita dalla parole della zia, convince Gonzalo ad ammettere alla cerimonia anche la Montenegro, ma non è detto che accetterà. Intanto una presenza minacciosa incombe su Maria e Gonzalo e qualcuno ha iniziato a spiare anche Terence Wilder che lo confida a don Anselmo.

Emilia organizza una piccola sorpresa per la sua amata figliola e la sua nipotina: un foto di gruppo alla quale prende parte anche Aurora visibilmente felice.


E domani, invece, che cosa ci regalerà l’appuntamento serale di domenica 1 novembre 2015? C’è un solo modo per scoprirlo… leggere le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto