Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  832

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 7 novembre 2015: alla ricerca di Esperanza

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: tutti, anche Francisca, si mobilitano per ritrovare la piccola Esperanza!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 7 novembre 2015: alla ricerca di Esperanza

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: tutti, anche Francisca, si mobilitano per ritrovare la piccola Esperanza!


Ecco il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi, sabato 7 novembre 2015. La puntata, come ogni fine settimana, è andata in onda dalle 15,40 alle 16,10. Maria è molto addolorata per la scomparsa della sua piccina, finita nelle acque gelide del torrente della Gola del Diavolo insieme a Fernando Mesia, mentre Gonzalo, per la promessa che ha fatto alla sua amata e soprattutto, perché tenace e determinato come Pepa, sta facendo tutto il possibile per riportare la sua amata bambina al sicuro. Intanto Lewis sembra avere davvero cattivissime intenzioni. Leggiamone di più!

Maria e Gonzalo si gettano dal dirupo, tra le urla di Candela e Rosario che assistono alla scena incredule. Martin e la sua amata non riescono a trovare la piccola Esperanza, né il suo aggressore. Gonzalo porta la sua promessa sposa  in un posto più tranquillo e sicuro, invitandola ad aspettare lì perché molto presto le riporterà la sua amata bambina. Arrivano Candela, Aurora e Rosario che si prendono subito cura della madre di Emilia, che ci appare completamente devastata dal dolore.

Maria non vuole seguire nessuno affermando di voler attendere che arrivi Gonzalo con la sua amata bambina. Il giovane arriva sul posto in lacrime e senza Esperanza. Dopo un po’ anche Emilia e Alfonso giungono sul posto per unirsi alle ricerche insieme agli abitanti di Puente Viejo. Emilia è certa che la sua adorabile nipotina sia ancora viva, ma c’è chi stenta a credere in un miracolo del genere. Maria viene portata a El Jaral, ma vuole alzarsi dal letto in cui è stata riposta per mettersi alla ricerca della sua neonata.

Gonzalo è infuriato ma nel contempo è determinato a ritrovare la sua amata piccina. Ad un tratto ecco che da lontano scorge Mauricio che dice al figlio di Pepa che, come le è stato richiesto da Francisca, offrirà le sue risorse per aiutarlo a riportare Esperanza dalla sua mamma. Fuggito Terence anche Lewis ammette di voler lasciare il paesino iberico, ma in realtà l’uomo ha cattive e losche intenzioni. Infatti si nasconde: per colpire chi?


E per scoprire cosa ci stupirà domani domenica 8 novembre 2015 alle 21,10 leggete le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto