Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  456

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso fa visita a Francisca

Telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda oggi mercoledì 29 aprile 2015 su Canale 5

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso fa visita a Francisca

Telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda oggi mercoledì 29 aprile 2015 su Canale 5


E ritorna per tutti gli appassionanti della Telenovela Il Segreto il riassunto della puntata del giorno, che oggi sarà quello della puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015. Cosa è successo? Gonzalo e Maria sono stati interrotti dall’arrivo di Fernando, mentre Rita ci è apparsa piuttosto rassegnata e Isidro, invece, sempre più combattivo e deciso a non rinunciare all’amore che prova per lei! Tristan ha salutato Gonzalo e Candela freddamente, mentre Don Celso si è recato alla Casona per parlare con Francisca dei pettegolezzi usciti dalla bocca di Dolores!

E se vi va, qui, potrete prendere visione delle nostre anticipazioni sulla puntata di oggi!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: mercoledì 29 aprile 2015 Gonzalo e Maria parlano di Aurora, ma vengono interrotti da Fernando

Maria colloquiando con Gonzalo afferma di non essere gelosa di Carmen ovvero Aurora, ma Gonzalo crede il contrario e afferma di avere più fiducia nell’aiutante pasticcera di Candela, che in quella che dice di essere sua sorella, cioè Jacinta. Gonzalo sostiene che Aurora sia una donna chiara, pura, senza malizia, paragonabile a lei. Poi le dice che quello che ha provato per lei è stato molto speciale e non accadrà di nuovo con nessuna. Maria le chiede perché si esprima al passato e afferma che parla come se non restasse del fuoco nel suo cuore. La figlioccia di Francisca insiste: vuole sapere perché e lo stuzzica, sostenendo che sia rimasto a Puente Viejo e non si sia recato in missione solo per lei. Ad interrompere la loro conversazione sarà Fernando, che dice di amare i buoni sermoni, così Gonzalo lo saluta e il figlio di Olmo resta solo con Maria.


Telenovela Il Segreto seconda stagione, trama puntata di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Quintina scopre la verità, Isidro esce di casa nervoso

Hipolito mostra le vignette a Quintina che nota che Dolores sia stata disegnata grassa e molto diversa da quello che lei crede di essere! Forse è meglio che i due non raccontino ai coniugi Miranar la storia di questi disegni satirici che vengono disegnati da Hipolito. Isidro chiede dove sia Anibal, mentre Rita prepara la cena. In assenza del fratello, Isidro si rende conto che la donna lo stia allontanando, facendo finta di nulla. Isidro afferma che lui non partirà per la Legione e lei non dovrà sposare per nulla al mondo Anibal. L’arrivo di quest’ultimo interrompe la loro conservazione. Isidro esce di casa, Rita è sempre più triste.

Puntata pomeridiana Il Segreto di oggi, mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso si reca alla Casona

Mariana porta delle ciambelle acquistate in piazza a Francisca, che non le apprezza. La Castaneda afferma che le migliori sono quelle di Candela. Don Celso si reca dalla madre di Tristan e le parla del pettegolezzo che le ha raccontato Dolores: ovvero la condanna a morte di Gonzalo, che avrebbe violentato Maria. Francisca conferma e il prelato è triste, perché a Gonzalo non è stata data la giusta condanna e invita la nobildonna ad accordarsi con lui per far partire Valbuena in missione. Sopraggiunge Maria, che definisce la ragazza “virtuosa”, ma Francisca lo zittisce. Intanto Don Anselmo è preoccupato per Gonzalo, quasi si pente della venuta di Don Celso nella cittadina sagnola. Candela è con Gonzalo e vorrebbe fare qualcosa per Carmen, decisa a partire. Tristan passa e saluta freddamente i due. Sopraggiungono Dolores e Pedro, che vengono guardati con scherno dalla gente: sui giornali ci sono le vignette di Hipolito e i due ne sono all’oscuro! Pedro vuole leggere il giornale ma Hipolito glielo strappa dalle mani e ne ingoia un pezzo per non mostrare le vignette ai loro genitori!

Trama Il Segreto di oggi mercoledì 29 aprile 2015: L’affronto tra Francisca e Raimundo

Mauricio porta a Francisca una pietra di onice per scacciare il malocchio. Sopraggiunge Raimundo che la stuzzica e gli parla del suo progetto, ovvero della cooperativa che avrà il nome dei Castro. La Montenegro gli dice che se si azzarderà a prendersi anche un palmo delle sue terre, che confinano con quelle di Leon, gliela farà pagare. “Ascoltarti è come ascoltare un rantolo, un rumore molesto”, dice l’ex locandiere e se ne va salutandola freddamente.

A presto con il racconto ed il riassunto di un’altra puntata della Telenovela Il Segreto! E qui, le anticipazioni sulla puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015!

CATEGORIE Il segreto