Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera, 23 ottobre 2015: Tula scorge i tre nei di Pepa e …

Ecco il riassunto della puntata della telenovela di stasera: Tula è sconvolta quando vede i tre nei di Pepa!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera, 23 ottobre 2015: Tula scorge i tre nei di Pepa e …

Ecco il riassunto della puntata della telenovela di stasera: Tula è sconvolta quando vede i tre nei di Pepa!


E riparte un nuovo riassunto, quello riguardante la puntata della telenovela Il Segreto,  che è  andata in onda stasera su Canale 5 dalle 21,10: Aurora e Gonzalo si sono recati da Tula e la donna, dopo aver visto i tre nei di Pepa, è rimasta letteralmente senza parole. Una reazione di puro stupore. Intanto Maria e Gonzalo sono felicissimi, nonostante Francisca, in piazza e in presenza della pettegola Dolores, non abbia degnato nemmeno di uno sguardo la piccola Esperanza. Intanto, Soledad è rimasta letteralmente scioccata quando sua madre le ha detto che potrebbe scaricare la colpa su qualcuno, su un povero innocente piuttosto che andarsene da Puente Viejo! Leggiamone di più!

A El Jaral con il ritorno della piccola Esperanza, si inizia a respirare un’atmosfera più calma e distesa. Gonzalo ringrazia Tula la quale prega di non fare parola con nessuno riguardo al fatto che si stata lei a far guarire la bambina. Francisca incontra Aurora e le due donne non esitano a parlare con odio. La nobildonna inizia ad infastidire la nipote parlandole di Esperanza, guarita grazie ad una ciarlatana. Rosario esprime tutta la sua preoccupazione per Soledad, nonostante lei e Terence cerchino di condurre una vita apparentemente serena agli occhi della gente. Francisca è felice perché presto accoglierà Fulgencio alla Villa, che lei considera un vero e proprio professionista.

Aurora arriva in carcere e con profondo sgomento è costretta ad apprendere che il compagno di cella di Conrado sia l’uomo che in piazza, insieme ad altri minatori, ha tentato di violentarla. Poi la Castro gli racconta una notizia sconcertante: la miniera è andata completamente distrutta e gli offre della dinamite per farlo scappare! Solo in questo modo potranno vivere lontano da tutti il loro amore. Il geologo la invita a riflettere. Si tratterebbe di una sciocchezza e per questo la invita ad attendere che la giustizia faccia il suo corso. Intanto Francisca mette alle strette Soledad: dato che lei e Terence non possono partire a causa dei disordini politici, sarebbe più opportuno incolpare qualcuno ( riferendosi a Simon) della morte di Olmo. La ragazza, però,indignata, spiega alla madre che non farà mai una cosa del genere! Quando poi la ragazza incontra Simon, quest’ultimo vuole cederle i suoi biglietti per l’Australia!

Maria e Gonzalo incontrano Francisca in piazza e la donna non degna nemmeno di uno sguardo la povera Maria con in braccio la sua piccina. Aurora e Gonzalo raggiungono la casa di Tula per poter ringraziare la buona guaritrice che gli chiede un ultimo favore: aiutarla a pulire il camino, ostruito da un qualcosa. I due fratelli Castro si sporcano e la donna li invita a lavarsi prima di rientrare a casa. Così, nel mentre si stanno togliendo i vestiti, Tula, con stupore, si accorge che i due abbiano gli stessi e identici tre nei della stirpe di Pepa e la buona anziana resta praticamente sconvolta. Soledad incontra Simon e questa volta non resiste al desiderio di baciarlo. Maria si reca alla Villa, ma viene cacciata via dalla signora!


Ed anche questa volta, volge a conclusione il nostro riassunto, ma non esitate a ripassare sul nostro blog anche domani per leggere un nuovo riassunto o anche adesso, per scoprire le anteprime sulla puntata della telenovela Il Segreto di domani, sabato 24 ottobre 2015, a prestissimo!

 

 

CATEGORIE Il segreto