Telenovela Il Segreto, riassunto di stasera, 25 ottobre 2015

E’ appena terminato il consueto appuntamento serale con la telenovela Il Segreto. Cosa è andato in onda dalle 21,10 in questa domenica 25 ottobre 2015? Sappiamo che Soledad dopo aver baciato appassionatamente il bel poeta, lo ha lasciato definitivamente! Tramite le sottili insinuazioni di Francisca, Gonzalo scopre che Maria si è recata in Villa, ma è stata cacciata via dalla signora, per giunta con la sua piccina. Intanto la Montenegro è molto indaffarata da quando suo cugino Fulgencio con la moglie Bernarda e la nuova cameriera Fe è arrivata alla Casona. Scopriamone di più!

Soledad cerca ancora una volta Simon. I due si baciano con passione. Poi la Castro gli dice che è meglio, per rispetto, di Terence e del suo matrimonio, non vedersi mai più e gli da’ un doloroso addio. Fulgencio e Bernarda non hanno buone intenzioni e Francisca non sembra accorgersi di nulla. Terence porta del denaro a Simon che rifiuta ma poi accetta e si reca da Rosario per consegnarglielo. La Castaneda non ne vuole sapere e si commuove. La Montenegro capisce che Fe, la domestica di Fulgencio, può esserle di valido aiuto. Infatti la nobildonna inizia a sospettare della buona fede del cugino e di ciò che lo tormenta.

Gonzalo non tarda a scoprire che Maria si è recata alla Casona per presentare a donna Francisca la piccola Esperanza. Il giovane scopre anche che il geologo, per aver litigato con Romualdo, il suo compagno di cella, è stato messo in isolamento e nessuno può fargli visita. Lesmes incontra finalmente la sua amante, Jacinta e i due finiscono per darsi un lungo bacio. Le donne del paese guardano male Maria per essersi unita con Gonzalo, aver avuto una figlia fuori dal matrimonio e senza sapere che fine abbia fatto il marito Fernando. Purtroppo tutti ignorano che il giovane sia stato solo uno sporco violentatore.

Nel frattempo, a Maria giunge una lettera dalla residenza del Pardo dei Mesia, mentre Jacinta da’ istruzioni sul da farsi al suo amante, invitandolo a rispettare i patti presi e cioè ad uccidere Aurora e tutta la sua famiglia. Solo in questo modo potrà trovare la pace. Francisca tiene un ricevimento in onore di Fulgencio, presentandolo a tutti gli invitati come una persona corretta ed un medico come pochi. Come accordatosi con Jacinta, ecco che Lesmes raggiunge Conrado in carcere. L’uomo cerca di fare da mediatore per poterlo scarcerare e così acquistare sempre più la fiducia di Aurora. Soledad incontra di nuovo Simon e chiarisce la sua posizione: non può seguirlo, non sarebbe giusto nei confronti di Terence. Per Carmeta è assurdo invece rinunciare all’amore. La donna, però, non si lascia condizionare e gli rinnova il suo addio per sempre.

Termina qui il nostro riassunto. Ma cosa ne dite di dare un’occhiata alla trama della puntata di domani, lunedì 26 ottobre 2015? La telenovela Il Segreto ci offrirà un nuovo imperdibile appuntamento, a presto!