Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  456

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata giovedì 30 aprile 2015: Francisca trama ancora una volta contro Raimundo!

La telenovela Il Segreto oggi giovedì 30 aprile 2015 ci ha presentato ancora una volta la perfidia di Francisca, che ha esposto il suo piano contro Raimundo a Mauricio!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata giovedì 30 aprile 2015: Francisca trama ancora una volta contro Raimundo!

La telenovela Il Segreto oggi giovedì 30 aprile 2015 ci ha presentato ancora una volta la perfidia di Francisca, che ha esposto il suo piano contro Raimundo a Mauricio!


La telenovela Il Segreto oggi, di cui adesso vi forniremo il riassunto costruito sulla trama della puntata di giovedì 30 aprile 2015, ha visto Francisca tramare contro Ulloa e ricevere informazioni dal suo fedelissimo servitore riguardanti le motivazioni che hanno spinto Raimundo a raggiungere la capitale. Nel frattempo, c’è stato un duro affronto tra Don Celso e Don Anselmo, mentre Gonzalo ha deciso di credere ad Aurora: è lei e non Jacinta la sua vera sorella! E per leggere le anticipazioni di oggi, fate click qui!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi giovedì 30 aprile 2015: Gonzalo crede ad Aurora che finalmente può riabbracciare suo fratello!

Aurora, dopo aver scoperto che Martin sia suo fratello, decide di non partire e raggiunge il giovane sacerdote ancora scosso per la vicenda di Don Celso, che durante la messa ha raccontato la vera identità di Valbuena. “Mi ha abbandonato in un paese straniero senza abiti e denaro” dice Aurora in riferimento a Jacinta Ramos che si sta spacciando per lei. Cosa senti per colei che dice di essere tua sorella?, poi gli chiede: Disaccordo..., risponde Gonzalo. E i due così si abbracciano fortissimi! Candela riceve la visita della sua aiutante pasticcera e non riesce a contenere l’enorme felicità e decide di riassumerla. Adesso, dovranno procedere con cautela per mettere al corrente Tristan della vera identità di colei che si fa chiamare Carmen e che lavora presso il negozio di Candela. Insieme le due donne dovranno lottare con tutta la loro forza e dignità contro la perfidia di Francisca che ha raddoppiato l’affitto e impedito ai cittadini di Puente Viejo di effettuare acquisti in pasticceria! Per fortuna, Maria e Rosario, si sono recate da lei per fare degli ottimi e prelibati acquisti!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi giovedì 30 aprile 2015: Alfonso vuole recarsi alla Guardia Civile per denunciare la scomparsa del piccolo Alfonsino!


Alfonso vuole denunciare la scomparsa del piccolo bambino ritrovato da Emilia presso la foce, che secondo spoiler iberici verrà battezzato con il nome di Alfonsino. Rita si accorge del malumore del suo padrone e non sa darsene una ragione. Sopraggiungono Don Celso, Don Anselmo e Gonzalo e i due mentori di Martin hanno un durissimo affronto, mentre il Castaneda, per evitare che ingiustamente il figlio di Pepa si ritrovi coinvolto in uno spiacevole diverbio, decide di allontanarlo con una scusa, forse gli riferirà del piccolino ritrovato da sua moglie?

Telenovela Il Segreto seconda stagione, riassunto della puntata di oggi giovedì 30 aprile 2015: Francisca trama alle spalle di Raimundo

Come abbiamo visto oggi, in una scena, Francisca ha chiesto a Mauricio cosa si vociferi in giro riguardo a colui che si sta spacciando per suo nipote, alludendo a Martin e il suo fedele servitore ha raccontato gli ultimissimi pettegolezzi che ha sentito e di quanto anche la stessa Dolores, la donna più pettegola del paese, non ne sapesse più di tanto. Poi abbiamo visto la Montenegro chiedere all’ex sindaco che notizie sapesse su Raimundo che si trova a Madrid e l’uomo ha risposto che l’ex locandiere ritornerà a Puente Viejo l’indomani con il treno delle 12. Poi, l’abbiamo vista confabulare contro Ulloa:  ha ordinato al capomastro una commissione urgente da portare a termine ( di cui ancora non ne sappiamo nulla) e lo ha invitato ad aprire bene le orecchie! Quanto alla vicenda dei Miranar e delle vignette… Come ci è già stato annunciato dalle anticipazioni settimanali, Dolores e Pedro sono ancora all’oscuro del fatto che esse siano state disegnate dal loro caro figliolo, che considerano più maturo, ma… si sbagliano di grosso! Rita ha scoperto che Anibal vuole partire, mentre Francisca ha risposto molto male a Fernando, ferendolo…

E il nostro appuntamento si rinnova sabato 2 maggio 2015 con il riassunto della puntata che andrà in onda alle ore 15,30 su Canale 5. Qui, potrete trovare le anticipazioni e ricordate di ripassare sul nostro blog, che ogni giorno aggiorniamo con notizie interessanti di gossip e con spoiler e rumors su programmi e soap di successo!

CATEGORIE Il segreto