Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  651

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata lunedì 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo che se ne va lasciandola in lacrime!

Nella puntata di oggi Maria, per tenere fede al patto fatto con Fernando, decide di lasciar partire Gonzalo

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata lunedì 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo che se ne va lasciandola in lacrime!

Nella puntata di oggi Maria, per tenere fede al patto fatto con Fernando, decide di lasciar partire Gonzalo


Ed eccoci ad un nuovo riassunto della Telenovela Il Segreto riguardante la trama della puntata di oggi lunedì 4 maggio 2015, andata in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa. Maria e Gonzalo hanno avuto un incontro durante il quale la dolce figlia di Emilia ha rifiutato il giovane sacerdote, spingendolo così a partire per la missione di evangelizzazione per le Americhe. Raimundo, invece, pur disapprovando la scelta di Alfonso e di Emilia di non avvertire la Guardia Civile, ha detto a sua figlia e al figlio di Rosario che li aiuterà con il bambino. E Tristan, per la prima volta, ha difeso Rosario dalle angherie di Aurora, mentre quest’ultima ha fatto visita a Fernando!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, lunedì 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo portandolo a prendere una sofferta decisione

Maria e Gonzalo, dopo la rivelazione di Don Celso e cioè che il buon sacerdote sia il figlio della levatrice Pepa, hanno vissuto degli attimi di forte spaesamento. In aggiunta a ciò, Fernando, come visto nella puntata di ieri, ha tentato addirittura di fare del male alla dolce Maria ed ha ricordato alla moglie che d’ora in avanti Valbuena dovrà vedersela con l’odio della Montenegro verso il figlio di Pepa. Maria, quindi, per mantenere fede ad una promessa che ha fatto in precedenza allo spietato Mesia ( di non lasciare Puente Viejo con Gonzalo altrimenti il buon sacerdote sarebbe morto) ha deciso, come visto oggi, di rifiutare Martin che lo abbiamo visto andarsene con l’amaro in bocca e quasi propenso a partire per la missione nelle Americhe! Dolores e Pedro, intanto, hanno riflettuto sul vantaggio economico delle vignette realizzate dal loro figliolo.

Riassunto Il Segreto puntata di oggi lunedì 4 maggio 2015: Don Anselmo affronta Francisca, Aurora e Fernando parlano di Olmo Mesia


Don Anselmo invita Francisca a non trattare male Raimundo: lui non violerà il segreto della confessione, ma inviterà la signora ad essere più clemente. Rita, da quando ha scoperto che Anibal è in fin di vita vorrebbe rinunciare al suo sogno d’amore con Isidro, ma siamo sicuri che questi glielo permetterà? Intanto Fernando e Jacinta hanno nuovamente complottato ai danni di Olmo Mesa, che sembra avere le ore contate! Quale piano malefico adotterà Fernando, dal momento che il padre è in carcere?

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi lunedì 4 maggio 2015: Fernando vuole Olmo Mesia morto, Aurora chiede a Candela di Martin e Maria

Fernando ha rivelato a Jacinta di voler vedere Fernando morto e forse ha il modo per poterlo uccidere. Non vorrebbe sporcarsi le mani e per questo sospettiamo che ingaggerà presto un sicario che dovrà portare a terminare l’omicidio. Incuriosita dalla storia di Martin, suo fratello e Maria, Aurora chiederà spiegazioni alla dolcissima e premurosa Candela e nella puntata di domani scopriremo se la pasticcera rivelerà alla sua aiutante la storia, o meglio l’amore impossibile tra Martin e Maria!

E se desiderate scoprire in anteprima le anticipazioni sulla puntata di domani martedì 5 maggio 2015, perché non date una occhiata alle nostre anticipazioni? E spoiler sul mese di maggio 2015, rivelano che molto presto Gonzalo prenderà una decisione davvero clamorosa!

CATEGORIE Il segreto