Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 17 maggio 2015: Francisca e Jacinta scoprono che…

Nella puntata di stasera, Francisca e la Ramos hanno scoperto che presto Suor Teresa giungerà a Puente Viejo

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 17 maggio 2015: Francisca e Jacinta scoprono che…

Nella puntata di stasera, Francisca e la Ramos hanno scoperto che presto Suor Teresa giungerà a Puente Viejo


Anche stasera vi proponiamo il riassunto della telenovela Il Segreto sulla puntata serale di oggi, domenica 18 maggio 2015, andata in onda su Canale 5 alle ore 21,20. Aurora e Candela sono state sfrattate dalla casa e dalla pasticceria e la figlia di Pepa ha avuto un duro confronto con la Montenegro. Emilia, scoperta la verità riguardo ai parenti di Alfonsino, si precipita da donna Francisca per poter ricevere aiuto e conforto. Mauricio depista Don Diego e Don Fidel, mentre Jacinta e Francisca scoprono che Aurora sta favorendo la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale di domenica 18 maggio 2015: Fernando molto gentile verso Gonzalo e Maria si insospettisce

Maria chiede a Fernando perché continui a mostrarsi sempre molto gentile verso Gonzalo, uomo che ha sempre odiato. Fernando ha un piano: ingraziarsi la figlioccia di Francisca. Hipolito e Pedro hanno iniziato un nuovo studio: quello delle cicale e il Miranar ne spiega le sue scoperte a Quintina. Sopraggiunge Emilia che vede Hipolito gorgheggiare: sta imitando le cicale. Alfonso raggiunge l’emporio dove trova sua moglie e le confessa la sua scoperta. Jacinta continua a plagiare Gonzalo e “suo padre” e punzecchia il “fratello”: adesso si occuperà delle terre di El Jaral? La “sorella” le consiglia di andare a vivere da un’altra parte per evitare i pettegolezzi della gente. Ci sono delle terre incolte e Gonzalo vorrebbe interessarsene, ma queste terre Tristan ha deciso di non coltivarle, perché confinanti con quelle della Montenegro. Emilia decide di recarsi da Francisca Montenegro: solo lei potrà aiutarla! Dolores, sempre più pettegola, spiega a Gonzalo i chiacchiericci che girano in paese e che lo riguardano e gli dice che Don Anselmo, senza di lui, si sente molto  solo. Fernando intende vendere la casa di Candela e per farlo gli occorre “l’aiuto di Cipriano” al quale offre una ricompensa.

Puntata Il Segreto di oggi, domenica 17 maggio 2015: Emilia chiede un “piccolo favore” a Francisca


Emilia chiede a Francisca tutto il suo appoggio e la nobildonna, di tutta risposta, le dice che dovrà sottostare ai suoi piani. Così, manda Maria a cercare Mauricio, che avrà un compito importante. Aurora e Candela vorrebbero rompere tutti i mobili, per sfogare il loro dolore, poi sopraggiunge Francisca che da loro lo sfratto. Aurora rivolge pesanti parole alla nobildonna. Sopraggiungono Gonzalo e Tristan che aiutano le due donne, mentre Francisca resta sola e Candela le dice che potrà godersi il suo locale, in perfetta solitudine. Isidro dice a Rita che se lo ama davvero deve andarsene: i due continuano a pensare alla morte di Anibal come soluzione ai loro problemi. Alfonso teme il compromesso con la Montenegro: per lui chiedere un favore con Donna Francisca, significa accordarsi con il demonio. Anibal spiega a Isidro che quanto prima sposerà Rita, che ama tantissimo!

Trama puntata Il Segreto di stasera, domenica 17 maggio 2015: Jacinta e Francisca tramano ancora contro la povera Aurora

Emilia e Alfonso, intanto, decidono di depistare il bambino e lo indirizzano verso Mauricio. Gonzalo e Aurora progettano di smascherare Jacinta insieme, favorendo l’arrivo di Suor Teresa a Puente Viejo. Con l’aiuto di Mauricio, Alfonso riesce a depistare il nonno delpiccolo Alfonsino. Rita, dopo aver visto Isidro in divisa, è molto triste ed Emilia la congeda. Ernesta si reca dalla Montenegro: Aurora è stata a Villalpanda per fare una telefonata che poteva fare benissimo dall’emporio. Carmen ha chiamato di nuovo al collegio in Svizzera! Maria si lascia scappare che presto Suor Teresa giungerà a Puente Viejo in presenza di Jacinta! Francisca riceve a tarda ora la visita di Jacinta e le due si accordano di nuovo per poter sabotare il piano della figlia di Pepa, come già ci avevano annunciato le anticipazioni settimanali!

E continuate a restare insieme a noi: sul nostro blog, già potrete dare un’occhiata alla trama della puntata di lunedì 18 maggio 2015. Secondo voi cosa accadrà?

CATEGORIE Il segreto