Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 21 giugno 2015: Francisca vuole uccidere Fernando!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Francisca e Mauricio hanno progettato di "eliminare Fernando"!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 21 giugno 2015: Francisca vuole uccidere Fernando!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Francisca e Mauricio hanno progettato di "eliminare Fernando"!


Ogni volta il riassunto di un nuovo episodio della telenovela Il Segreto riesce a sorprenderci per le vicende che si susseguono in puntata e oggi desideriamo presentarvi il racconto della puntata serale che è appena stata trasmessa su Canale 5, quella di domenica 21 giugno 2015. Che cosa è successo? Francisca ha sorpreso Aurora frugare in un cassetto della Villa, mentre Tristan si è mostrato molto comprensivo verso la richiesta di Candela: posticipare la data delle nozze, come già vi avevano rivelato le nostre anticipazioni Il Segreto molto seguite. Rita continua a mostrarsi sfavorevole riguardo alla presenza di Paula  nella vita di Isidro, mentre Aurora  ha sorpreso Candela e Ricardo discutere!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di domenica 21 giugno 2015: Tristan acconsente, le nozze con Candela verranno posticipate!

Candela, con una nota di rammarico, spiega al suo amato Tristan le ragioni della sua profonda tristezza. Ma mente. Gli dice che non possono sposarsi più e che vorrebbe posticipare il matrimonio in quanto si sente particolarmente agitata e stressata. La Mendizabal è chiaro che inventi una serie di scuse. Ad esempio gli dice di non aver ancora trovato l’abito da sposa più adatto a lei e Tristan, pur essendo molto sorpreso, decide di accontentarla. Gonzalo, invece, afferma che in un primissimo istante aveva pensato che la donna volesse fare a meno di sposarsi ma che adesso comprende perfettamente le sue ragioni. Candela abbraccia Tristan e il suo volto è in pena perché nel suo cuore sa che non è affatto quello che vuole. Quando Candela si reca in pasticceria, inizia a discutere animatamente con il marito e proprio in quell’istante sopraggiunge Aurora che osserva il viso sconvolto della Mendizabal e quello perfido del finto cognato.

Riassunto della puntata di oggi, domenica 21 giugno 2015: Francisca sorprende Aurora rovistare in un cassetto della Villa


Martin è sempre più triste ed affranto ed anche a colazione non esita a mostrare il suo stato d’animo. Aurora, da buona sorella, intuisce subito che c’è qualcosa che non va e lo invita a parlare. Perché ultimamente è così triste? Gonzalo allora decide di raccontare alla ragazza che cosa le ha detto Maria, intenta a voler restare accanto a Fernando Mesia perché bisognoso di cure. Per Aurora, suo fratello non deve fare passi affrettati: quando il giovane Mesia si riprenderà, Maria capirà che non può fare a meno del suo amore e ritornerà su suoi passi. Poi la figlia di Pepa promette a suo fratello che lo aiuterà: cosa ha in mente la buona Castro? Quintina ha l’ennesima discussione con la suocera e ciò porta Hipolito ad intervenire: ha deciso di recarsi a vivere altrove con la donna che ha sposato. Nel frattempo, la dolce figlia di Emilia continua ad essere vessata dal marito, che pretende che stia con lei tutto il giorno. Proprio in quel momento Francisca raggiunge i due ragazzi e rimprovera pesantemente Fernando. In seguito la Montenegro cammina con una candela in Villa e ritrova Aurora mentre fruga in un cassetto. Rita ha uno svenimento e quando Isidro e Paula rientrano dopo aver fatto una passeggiata ed essersi baciati, la ritrovano a terra.

Riassunto della puntata di stasera, domenica 21 giugno 2015: Rita cerca di mostrarsi gentile verso Rita, ma…

Cosa sta cercando Aurora nel cassetto della Villa di Donna Francisca? La donna l’accusa di essere una ladra proprio come sua madre. Francisca affronta duramente quella che è sua nipote e la minaccia, dicendole che adesso provvederà subito a cacciarla via e chiamerà Mauricio. Aurora si giustifica dicendo che è lì perché a don Pablo occorrevano delle medicine urgenti. Proprio in quel mentre giunge Maria che giustifica la presenza di Aurora in Villa, dicendo di averla fatta venire per lei, per un aiuto e un po’ di conforto. Francisca la caccia via, incurante delle parole della figlioccia, ma Maria insiste e così la donna si vede costretta ad accettare. Intanto a casa Buendìa, Paula si mostra gentile e indaffarata per poter aiutare Rita, proponendole addirittura di recarsi in ospedale per potersi sincerare delle sue condizioni di salute. Rita, come emerso anche negli spoiler settimanali,  è infastidita dalla presenza della ragazza. Isidro vorrebbe aiutare la bella Aranda, ma lei lo rimprovera: forse è meglio che pensi a Paula.

Il Segreto puntata di oggi, domenica 21 giugno 2015: Francisca progetta di uccidere Fernando

Candela rifiuta l’invito a cena di Tristan. Mariana  dice a Soledad che il fatto che abbia sposato un uomo di colore non fa che alimentare pettegolezzi e chiacchiericci in paese.  I due si salutano con un bacio e Ricardo fa finta di nulla. Poi quando restano da soli hanno una discussione e l’uomo fa come per sferrarle un pugno ma lei lo blocca. Ad un tratto entra Aurora e nota l’aria strana che si respira in pasticceria ma i due riescono a smascherare la lite. Aurora, però, diventa molto sospettosa. Donna Francisca raggiunge Mauricio al quale propone come poter eliminare il problema rappresentato da Fernando che sta trattando Maria come una sorta di infermiera. La soluzione è ucciderlo. 

E siamo sicuri che anche la puntata di domani lunedì 22 giugno 2015 ci regalerà non pochi colpi di scena. Per questo, rinnoviamo l’invito a seguirci, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto