Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  476

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso parla di un giuda…è Gonzalo!

Ed eccoci alla telenovela Il Segreto seconda stagione ed al riassunto della puntata di mercoledì 29 aprile 2015

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso parla di un giuda…è Gonzalo!

Ed eccoci alla telenovela Il Segreto seconda stagione ed al riassunto della puntata di mercoledì 29 aprile 2015


Ritorniamo con il riassunto della telenovela Il Segreto seconda stagione e grazie ad esso scopriremo la trama della puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015. Tantissimi sono stati gli avvenimenti che ci hanno tenuti incollati agli schermi televisivi: tra Isidro e Rita non sembra per niente finire, i due si sono baciati ed è evidente che siano presi l’uno dell’altra ed anche se presto il giovane dovrà arruolarsi, non fanno altro che pensarsi a vicenda. Don Celso ha rivelato a tutti i fedeli presenti in chiesa la vera identità di Gonzalo, che altri non è che Martin Castro, il figlio della levatrice e la notizia è stata accolta con grande clamore, mentre Aurora sta per lasciare Puente Viejo ma quando scopre che Valbuena sia suo fratello, torna indietro e rivela di essere lei la vera Aurora!

Telenovela Il Segreto seconda stagione, puntata serale mercoledì 29 aprile 2015: Isidro è deciso a partire

Isidro vorrebbe tanto poter mettere al corrente suo fratello Anibal della verità e cioè che lui e Rita si amano tantissimo, ma la ragazza glielo impedisce. Durante una discussione in piazza, sopraggiunge Don Anselmo che chiede conferma al giovane: si arruolerà? Isidro, dato che Rita vuole rinunciare al loro sogno d’amore risponde di si. Presto lascerà Puente Viejo, andrà in Africa e lei si unirà in matrimonio ad Anibal. Ma nel corso della puntata, abbiamo visto che non è stato facile per i due vivere da separati ed infatti hanno ceduto più volte alla passione, baciandosi e dichiarando di amarsi!

Telenovela Il Segreto, trama puntata serale di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Aurora affronta Donna Francisca


Aurora si presenta presso la Casona ed affronta la perfida nobildonna, che la invita ad andarsene via. Intanto, Gonzalo e Don Celso danno vita ad un acceso dibattito: il buon sacerdote non vuole partire per la missione nelle Americhe, ma il prelato è sempre più certo che debba farlo e lo stuzzicherà ricordandogli che ciò che lo tiene stretto è probabilmente quella meretrice, alludendo a Maria Castaneda! Emilia, come sua consueta abitudine, si reca alla fonte per fare il bucato e qui sente il pianto di un neonato. Si avvicina e trova un piccolo avvolto in una copertina e adagiato in un cesto. Lo porta a casa sua, ma non dice nulla ad Alfonso. L’indomani mattina non si reca a lavorare alla locanda, tanto che Rita deve svolgere le mansioni della sua padrona. Mariana, sorpresa dal fatto che la sua amica non si trovi al lavoro e suonandole strano che abbia il raffreddore ( come la Uloa ha raccontato come scusa al marito) si reca a casa della cognata e scopre la verità. Le due donne si accordano: Alfonso deve sapere che il piccolino è figlio di una cameriera della Villa che non può tenerlo al momento. Alla fine Emilia si troverà costretta a raccontare al suo amato la verità.

Puntata serale Il Segreto di mercoledì 29 aprile 2015: Candela si reca ad El Jaral e qui incontra Tristan

Candela si reca ad El Jaral per portare dei pasticcini a Rosario. Qui incontra Tristan e i due si trattano con molta freddezza. La pasticcera gli ricorda che Aurora sta per lasciare la cittadina spagnola e che è colei che si fa chiamare Carmen e non la ragazza che ha accolto a casa ad essere la sua vera figlia. Le sua parole faranno innervosire moltissimo Tristan che però inizierà a dubitare della buona fede della giovane finta Castro! Intanto Don Celso, prima di partire, invita Don Anselmo e Gonzalo alla messa. Sta per emergere, inoltre, la verità sulle vignette di Hipolito e Pedro lo scopre tramite Mauricio!

Trama puntata serale Il Segreto, mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso svela la vera identità di Gonzalo Valbuena

Durante la messa, alla quale prenderanno parte Hipolito, Pedro, Dolores, Maria, Francisca e buona parte degli abitanti di Puente Viejo, Don Celso afferma che tra loro c’è un giuda, un traditore e questo giuda è Gonzalo Valbuena, che altri non è che Martin Castro. Tristan afferma di averlo sempre saputo. La reazione delle persone sarà molto differente e tra il clamore generale, Francisca, quando vede suo figlio Tristan dare credito al giovane , preferisce andare alla Villa. A colazione chiede alla sua figlioccia se ne era già al corrente, ma lei risponde di no. Emilia, Rosario e Mariana accolgono la notizia con grande felicità, mentre la finta Aurora stabilisce una falsa tregua con il “fratello”. Aurora, scoperta la verità, torna indietro bussa alla porta di Martin e gli rivela di essere la figlia di Pepa: è sua sorella!

La telenovela Il Segreto ci da appuntamento con nuovi riassunti e nuove rivelazioni. Godetevi qui le anticipazioni del 30 aprile 2015 e buon proseguimento a tutti voi!

CATEGORIE Il segreto