Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  654

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di oggi, 2 ottobre 2015: “Io ho ucciso tua madre”

Clamorosa la puntata di stasera: Francisca, in presenza di Gonzalo, ha ammesso la sua colpevolezza riguardo alla morte di Pepa!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di oggi, 2 ottobre 2015: “Io ho ucciso tua madre”

Clamorosa la puntata di stasera: Francisca, in presenza di Gonzalo, ha ammesso la sua colpevolezza riguardo alla morte di Pepa!


Non ha smesso di catturare la nostra attenzione e di regalarci attimi di suspense nemmeno questa sera, venerdì 2 ottobre 2015,  la telenovela Il Segreto che è andata in onda in prime time, dalle 21,10 alle 22,45 circa su Canale 5. Quali avvenimenti hanno segnato questo nuovo appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo e degli altri protagonisti della cittadina iberica? Vi riveliamo che Francisca, di fronte ad uno sbigottito Gonzalo, ha ammesso di aver provocato, se pur indirettamente con l’uso di anticoagulanti la morte della cara madre Pepa! Martin, scioccato, è ritornato a El Jaral ed ha raccontato quanto accaduto alla sorella Aurora e non a Maria. La ragazza, come vedremo nelle puntate successive, crederà che il suo amato non abbia voluto dare di proposito una ultima chance alla sua madrina, ma si sbaglierà di grosso: questa sottile macchinazione della Montenegro potrebbe dividere per sempre Maria e Martin? Intanto godetevi il riassunto sulla puntata di stasera:

Doroteo continua imperterrito a spiare i movimenti di Rita e di Isidro e si mostra fin troppo interessato alla coppia, mentre Marian,a dopo essersi consultata con i suoi familiari, fa una telefonata a Nicolas al quale dice di non poter raggiungere Madrid. Gonzalo si accorge che Aurora ultimamente è fin troppo persa nei suoi pensieri e così le chiede se provi qualcosa per il bel geologo e se si sia innamorata di lui. Aurora in un primo momento fa finta di niente, ma poi si trova costretta a rispondere: si prova qualcosa per lui. La Castro, però, è molto rammaricata, perché sa che Buenaventura appare freddo e distaccato e inoltre la sua attività è malvista dal popolo di Puente Viejo, che da quando sono arrivati i minatori non si sente più tranquillo

Aurora incontra Conrado. Tra i due nasce l’ennesimo battibecco e la ragazza, questa volta, ferita ed indispettita, gli rovescia il caffè sul tavolo e poi se ne va. Poi il geologo incontra il dottor Colmenar e tra i due nasce un nuovo scontro verbale. La sorella di Martin assiste al violento battibecco e dice a Lesmes di andarsene, cercando di placare l’ira di entrambi.  Francisca accoglie positivamente la richiesta di Maria: si, le darà un’ultima possibilità soprattutto per il bene del piccolo che nascerà a breve. Gonzalo raggiunge la Casona ma tra lui e la signora il battibecco degenera e la nobildonna arriva a confessargli di aver ucciso Pepa! Martin lo riferirà solo ad Aurora come vedremo domani in puntata!

Rosario e Mariana restano sconvolte quando vedono Simon Carmeta, il poeta vagabondo così estremamente somigliante al loro Juan! La Castaneda non riesce a capacitarsi che quello non sia il suo amato figliolo, morto a causa di un intrigo di Enriqueta e Olmo Mesia! Doroteo, nel frattempo, non fa che spiare la dimora dei Buendia, mentre dopo essere stato alla locanda, Simon raggiunge insieme a Soledad il lago “magico” quel posto magnifico ove la ragazza e Juan hanno vissuto momenti indimenticabili. Carmeta sembra apprezzare e tra loro c’è un timido avvicinamento. Essendo una donna sposata, la bella Castro capisce di aver fatto un grosso errore!


E domani cosa succederà? Venite a scoprirlo sul nostro blog! Godetevi le anticipazioni della telenovela Il Segreto sulla puntata di domani sabato 3 ottobre 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto