Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi 24 maggio 2015

E anche stasera siamo con voi, pronti per fornirvi il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi domenica 24 maggio 2015 appena andata in onda su Canale 5. Aurora e Tristan hanno aiutato una donna a partorire. Emilia e Alfonsino risultano ancora introvabili e ciò ha gettato Alfonso nella disperazione, che si è recato da Donna Francisca per chiedere in prestito la sua automobile. A Rita è arrivata la lettera di Isidro che dopo averla letta l’ha bruciata con un fiammifero. Maria, dopo una discussione con la sua madrina si è recata da Gonzalo. Alla domanda di quest’ultimo che cosa ci facesse lì, la giovane non ha saputo rispondere e in seguito i due si sono abbandonati alla passione amorosa! E per scoprire il resto, non ci resta che tuffarci nel riassunto che di seguito proponiamo per tutti gli appassionati telespettatori della telenovela spagnola di successo!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di oggi 24 maggio 2015: Don Diego e Don Fidel incontrano la Montenegro

Mauricio conduce Don Diego e Don Fidel dalla Montenegro che, minacciandoli, riesce a distoglierli dall’intento di denunciare Emilia, che è scomparsa con Alfonsino per evitare che i due potessero portare il piccino in collegio! E come è riuscita a tenerli a bada? Non solo gli ha fatto capire di avere a che fare con Francisca Montenegro, donna che tutti temono per la sua potenza ( e per le sue macchinazioni feroci potremmo aggiungere), ma che potrebbe essere lei stessa a denunciare la figlia  per avervolontariamente abbandonato un neonato ancora in fasce presso la foce dove le donne si recano a fare il bucato. Dolores, nel frattempo, continua a tramare per evitare che Rosario e Mariana possano prendere parte al concorso della tortillas più buona di Puente Viejo! Ed ha venduto delle patate acerbe a Candela!

Riassunto Il Segreto di oggi, domenica 24 maggio 2015: Aurora e Tristan aiutano una donna a partorire

Una donna, Remedios, entra in travaglio e Aurora, dopo averla visitata ed aver constatato che non c’è più tempo da perdere, stabilisce che non possa essere portata dal medico, in quanto il piccino sta per nascere. Tristan si trova con lei e per questo lui e la figlia aiutano la donna a dare alla luce il neonato! L’ex soldato si rende conto di quanto sia somigliante a Pepa la sua cara figliola e quanto sia stato cieco scambiandola per la fole Jacinta! Al parto è presente anche Candela, che da sostegno alla donna. Nel frattempo, Rita legge in piazza la lettera che gli ha scritto Isidro, arruolatosi nella Legione Spagnola. Il soldato le ricorda che non passa momento in cui la sua mente non si soffermi a pensarla e le ricorda che l’amerà per sempre  . La camerira viene sorpresa da Anibal, che però non le dice niente. Giunta a casa Rita getta brucia con un fiammifero la lettera ed un lacrima le riga il viso! Nasce il bambino di Remedios e Maria e Gonzalo si guardano negli occhi: forse pensano a quanto potrebbe essere bello avere un giorno una vita insieme ed un bambino tutto loro? Aurora, intanto, dopo il parto e dopo la bella esperienza che ha vissuto con suo padre, continua a mostrarsi fredda nei suoi confronti e lo respinge duramente anche questa volta, gettandolo nello sconforto. Rosario è molto in pensiero per il suo padrone. La Castro riceve la prima paga per aver aiutato con successo una donna a partorire e la dona a Candela che si emoziona! Fernando affronta Gonzalo: gli intima di lasciar stare Maria perché è sua moglie. Il figlio di Perpa gli ricorda che la ama! Mesia se lo lascia infuriato.

Puntata Il Segreto di stasera, domenica 24 maggio 2015: Maria raggiunge Gonzalo dopo aver litigato con la sua madrina e …

Cipriano, in carcere, è sempre più disperato: se vuole conquistarsi la libertà, deve uccidere Olmo Mesia e macchiarsi di un delitto. Mentre continuano i dissapori tra Martin e Fernando, Maria, in Villa, ha un’accesa discussione con Donna Francisca e s’indigna quando la Montenegro afferma che avrebbe voluto che la figlia di Tristan fosse Jacinta e non Aurora! A tal punto, la giovane raggiunge Gonzalo e i due si lasciano andare alla passione!

E non perdetevi il riassunto di domani, lunedì 25 maggio 2015. Inizia una nuova settimana e siamo certi che non mancheranno i colpi di scena clamorosi! E se proprio non sapete resistere, perché non visitare il nostro blog e dare un’occhiata alle anticipazioni sull’episodio di domani?