Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  517

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale domenica 26 aprile 2015

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale della soap il segreto, in onda su canale 5 alle ore 21:10 domenica 26/04/2015

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale domenica 26 aprile 2015

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale della soap il segreto, in onda su canale 5 alle ore 21:10 domenica 26/04/2015


E ritorna la rubrica dedicata alla Telenovela Il Segreto che oggi si occuperà del riassunto e della trama della puntata serale di domenica 26 aprile 2015, in onda su Canale 5 al consueto appuntamento pomeridiano delle 16,20. La trama che abbiamo visto ieri ci ha mostrato la confessione di Carmen a Candela di essere la vera figlia di Tristan, mentre Francisca ha agito sporco nei confronti della dolce pasticcera e le ha raddoppiato l’affitto! Isidro, invece, non saprà più che fare: presto Rita sposerà Anibal e lui dovrà arruolarsi nell’esercito! Gonzalo invece deciderà di non partire con Don Celso. Vediamo cosa accadre nella telenovela spagnola.

Telenovela Il Segreto seconda stagione, un rapido sguardo agli avvenimenti precedenti

Andiamo a sabato 25 aprile 2015, quando è stata trasmessa la consueta puntata delle 16,20. Che cosa è successo? I chiacchiericci e i continui pettegolezzi di Dolores hanno fatto giungere alle orecchie di Donna Francisca la notizia che Candela e Tristan hanno litigato e per questo la nobildonna deciderà di agire contro la buona Mendizabal! Intanto, Gonzalo capisce che dietro la venuta di Don Celso a Puente Viejo ci sia stato lo zampino di Don Anselmo. La Miranar, invece, si convincerà che Quintina sia incinta: altrimenti perché ha le nausee?

Trama puntata Il Segreto seconda stagione, domenica 26 aprile 2015: Gonzalo non vuole partire!


Don Anselmo confesserà a Gonzalo di aver richiamato il prelato a Puente Viejo solo ed esclusivamente per il suo bene. Il buon sacerdote, però, non ci apparirà disposto a lasciare la cittadina spagnola, Maria, Tristan e tutti i suoi cari per la missione di evangelizzazione in Amazzonia e per questo informerà Don Celso della sua volontà: non partirà! Il mentore farà finta di accettare, ma noi sappiamo che avrà un’arma da tendergli! Francisca, dopo aver deciso di proibire a tutti i cittadini di spendere presso la pasticceria di Candela, le raddoppierà l’affitto, ricordandole che se non arriverà a pagare entro la fine del mese, la caccerà dal paesino iberico. Intanto, la madre di Tristan vedrà Leon ovunque! I rimorsi inizieranno a farsi sentire?

Riassunto Puntata Il Segreto seconda stagione: Candela e la vera identità di Aurora!

Isidro, invece, cercherà mille scuse per non arruolarsi nell’esercito e ne parlerà con il fratello, ma tutto sembrerà vano! In realtà il giovane vuole restare solo per Rita. Intanto, Emilia noterà che Alfonso sia particolarmente affranto e la donna le chiederà che cosa lo stesse così turbando. Lui risponderà di essere dispiaciuto del fatto di non averle mai dato un figlio. Carmen deciderà di lasciare Puente Viejo per non portare ulteriori problemi a Candela. La pasticcera, infatti, dovrà fronteggiare non poche difficoltà d’ora in avanti, sia perché nessuno comprerà più dolci presso la sua pasticceria, sia perché l’affitto le sarà praticamente raddoppiato. Poi, Aurora, sul finire della puntata, svelerà alla premurosa pasticcera di non chiamarsi Carmen, ma di essere la vera Castro, l’autentica figlia nata dall’amore tra Pepa e Tristan! A tali parole la Mendizabal, contenta quanto incredula, prometterà alla ragazza che l’aiuterà a svelare al padre tutta la verità.

Ci riuscirà? Lo vedremo presto e intanto, ecco un piccolo assaggio riguardante la puntata di lunedì 27  aprile 2015: Isidro vorrebbe mettere Anibal al corrente della verità, ma il giovane dovrà vedersela con la ferma opposizione di Rita! Il fantasma di Leon continuerà a tormentare la Montenegro che vivrà dei momenti molto difficili! A prestissimo con nuovissime anticipazioni e riassunti Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto