Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale domenica 3 maggio 2015: Francisca scopre la vera identità della falsa Aurora!

Nella puntata di stasera, Francisca ha scoperto la vera identità di Jacinta Ramos e ha preso accordi con lei!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale domenica 3 maggio 2015: Francisca scopre la vera identità della falsa Aurora!

Nella puntata di stasera, Francisca ha scoperto la vera identità di Jacinta Ramos e ha preso accordi con lei!


E’ terminata da poco la puntata serale di oggi domenica 3 maggio 2015 della telenovela Il Segreto ed ecco che vi offriamo il nostro riassunto. Tantissimi i colpi di scena a partire dalla scarcerazione di Olmo Mesia, che poi si rivelerà solo un sogno fatto da suo figlio Fernando, che non vede l’ora di liberarsi di quel padre tanto odiato, fino alla scoperta di Francisca Montenegro, la quale ha capito che colei che si fa chiamare Aurora sia solo una bugiarda ed una imbrogliona interessata solo al patrimonio dei Castro e a condurre una vita agiata! Pedro, invece, si è rivolto alla Guardia Civile per porre fine alla storia delle vignette che riguardano lui e sua moglie, ma è stato fermato in tempo da Hipolito! Poi, però…per il resto leggete il nostro riassunto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera domenica 3 maggio 2015: Fernando tenta di violentare Maria…

Se avete avuto modo di seguire la puntata andata in onda sabato 2 maggio 2015 dalle 15,30 alle 16,10, nell’ultima scena Fernando ha tentato di violentare Maria: l’ha scaraventata con forza sul letto, innervosito a causa dell’ennesimo rifiuto della donna! Nella puntata appena conclusa, il perfido Mesia, fortunatamente, non ha toccato la dolce Maria e quando i due si sono incontrati a colazione, la figlioccia di Francisca ha ribadito a suo marito che non l’amerà mai: nel suo cuore c’è e ci sarà sempre Gonzalo. Intanto Emilia e Alfonso, sempre più felici per la presenza del piccolo ritrovato dalla Ulloa presso la foce, decideranno, di comune accordo, di non legarsi troppo al piccino: un giorno potrebbero giungere a Puente Viejo i genitori naturali e… potrebbero reclamarlo!

Riassunto puntata Il Segreto di oggi domenica 3 maggio 2015: Raimundo viene a conoscenza della vera identità di Gonzalo!


Hipolito ha fermato giusto in tempo Pedro che si era recato alla Guardia Civile per denunciare il vignettista che sta rovinando la reputazione sua e di Dolores! In seguito, però, il sindaco scopre la verità! Francisca è ancora turbata dal fatto che Martin sia il figlio della levatrice e si è scontrata nuovamente con Raimundo, che nel frattempo è ritornato a Puente Viejo dopo il viaggio fatto a Madrid. Poi , l’ex locandiere viene a sapere che Gonzalo è suo nipote! Francisca, inoltre, ha affidato un altro incarico a Mauricio: controllare Jacinta e l’aiutante di Carmen, che non le piace affatto! Fernando sogna che suo padre è uscito di prigione e medita contro di lui vendetta. Seguirà il “consiglio” di Jacinta: lo ucciderà!

Telenovela Il Segreto domenica 3 maggio 2015: Rita e Isidro decidono di rivelare la verità sul loro amore ad Anibal, ma…

Rita e Isidro decidono di raccontare ad Anibal la verità sul loro amore, ma proprio quando stanno per recarsi da lui, qualcosa li coglie di sorpresa: il fratello inizia a perdere sangue dal naso e i due non possono fare a meno di aiutarlo! Francisca, sul finire della puntata, smaschera definitivamente Jacinta: non può essere lei la figlia della levatrice! Ed anziché riferire a Tristan la sua scoperta e cioè che è colei che si fa chiamare Carmen la vera Aurora Castro, preferisce prendere accordi con la spietata Ramos, invitandola ad allearsi con lei per eliminare una volta per tutte la figlia di Pepa! Gonzalo e Maria si sono incontrati e la ragazza ha manifestato la sua profonda delusione per il fatto che lui non le abbia mai raccontato la sua vera storia e cioè che fosse Martin. Il loro rapporto si incrinerà oppure Maria comprenderà le ragioni che lo hanno portato a celarglielo?

E anticipazioni sulla puntata di lunedì 4 maggio 2015, riportano che Gonzalo dopo le primissime titubanze, deciderà di partire per le Americhe e dopo il piccolo diverbio avuto con Maria, preferirà salutare di persona solo Don Anselmo e sua sorella Aurora e di lasciare una lettera alla sua amata! A presto con nuovi riassunti!

CATEGORIE Il segreto