Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  656

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata venerdì 5 giugno 2015: Candela raggiunge Tristan e…

Trama Il Segreto, ecco che cosa è andato in onda oggi venerdì 5 giugno 2015 in puntata!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata venerdì 5 giugno 2015: Candela raggiunge Tristan e…

Trama Il Segreto, ecco che cosa è andato in onda oggi venerdì 5 giugno 2015 in puntata!


E ripartiamo con il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata andata in onda oggi venerdì 5 giugno 2015 su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Tristan non ha trovato il coraggio di dichiararsi a Candela, né di donarle l’anello che ha comperato per lei. Mariana, invece, ha mostrato a Quintina le sue preoccupazioni riguardo Nicolas che le ha dato appuntamento per il giorno seguente, intenzionato a raccontarle la verità sul suo conto. Per il resto, godetevi il nostro racconto.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di venerdì 5 giugno 2015: Candela raggiunge Tristan e gli dice che…

Tristan dopo aver mostrato l’anello acquistato per Candela ad Aurora e Rosario, che hanno speso per lui parole di forte commozione, lo mette in tasca, pronto a dichiararsi a lei. Proprio in quel mentre, sopraggiunge Candela che lo informa che ha qualcosa di urgente da dirgli. Tristan la fa accomodare, dicendole che anche lui ha qualcosa di importante da confessarle. L’ex soldato ascolta con ansia le sue parole, ma forse la premurosa pasticceria delude un po’ le sue aspettative quando gli dice che intende restituirgli, magari anche a rate,  i soldi che ha speso per lei quando ha comprato e poi le ha ceduto la pasticceria. Inoltre, la donna è pronta a mostrargli i suoi innumerevoli dubbi: i chiacchiericci della gente la fanno impensierire, tutti credono che tra loro ci sia qualcosa di importante. Tristan la guarda perplessa, poi Candela le chiede che cosa avesse di così tanto urgente da dirle. E tutto questo era già emerso nei nostri spoiler settimanali!

Il Segreto puntata di oggi venerdì 5 giugno 2015: Nicolas da un appuntamento a Mariana!


Nicolas continua imperterrito a mostrare un forte interesse per Mariana, la quale impaurita e si rivolge alla moglie di Hipolito che le consiglia di chiedere aiuto a Tristan. E se il giovane fosse un malintenzionato? Quando la Castaneda fa per andarsene, ecco che Nicolas Ortuno la ferma: ha bisogno di parlarle. Mariana resta scossa quando lui arriva addirittura a chiamarla con il suo nome e la cameriera le chiede che cosa volesse da lei. Lui gli dice che è pronto a fornirgli ogni spiegazione e i due si danno appuntamento per il giorno seguente.

Il Segreto, trama puntata di oggi: Aurora consiglia a Candela di farsi avanti con Tristan

Aurora e Candela si incontrano. Per la Castro la premurosa pasticcera, che si è comportata come una madre per lei, non deve farsi crucci inutili: deve accettare il fatto che Trista si sia impegnato per fargli riavere la pasticceria che le è stata donata come un sorta di regalo. Poi Aurora aggiunge che suo padre è innamorato di lei. Candela non può credere le parole della ragazza e la figlia di Pepa le dice che suo padre ha comprato un anello per lei ma che purtroppo non riesce a fari avanti e a trovare il modo per  dichiararsi. Tristan e Martin parlano di Candela: il figlio lo invita a non rinunciare alla buona e dolce Candela, a vincere le paure che lo attanagliano ed a farsi avanti.

Anche oggi termina il nostro racconto. Veniteci a trovare anche domani non solo per leggere il riassunto della puntata di sabato 6 giugno 2015, ma anche per poter dare un’occhiata agli spoiler che ogni giorno pubblichiamo sul nostro blog riguardanti Il Segreto, le altre soap di successo e… tanto altro ancora! E se vi incuriosisce scoprire che cosa accadrà domani in puntata, allora date subito uno sguardo ai nostri spoiler!

CATEGORIE Il segreto