Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  783

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi, 18 novembre 2015: Lesmes finisce il veleno che gli ha ordinato Jacinta…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Francisca continua ad indagare su Fulgencio, intanto arriva Gonzalo che ...

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi, 18 novembre 2015: Lesmes finisce il veleno che gli ha ordinato Jacinta…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Francisca continua ad indagare su Fulgencio, intanto arriva Gonzalo che ...


Un nuovo riassunto della telenovela Il Segreto è pronto a sorprenderci anche oggi, mercoledì 18 novembre 2015. Nell’episodio che è appena andato in onda su Canale 5, Francisca, senza pervenire ad una conclusione soddisfacente, ha cercato di indagare sui segreti di Fulgencio e di Bernarda, mentre Pedro è molto teso per la decisione da prendere sulle reclute. Nel frattempo, Lesmes ha terminato di preparare il veleno. Intanto Quintina, essendo una ex artista circense, ha mostrato un certo interesse per il mago venuto a Puente Viejo, mentre Raimundo si è mostrato molto preoccupato per Gonzalo. Il nonno ha intuito che il giovane nipote stia tramando qualcosa…

 Francisca indaga sul segreto di suo cugino Fulgencio e sulla sua situazione, ottenendo scarse informazioni. Bernarda spiega chiaramente di non volersi volontariamente occupare degli affari di suo marito e afferma di voler cenare da sola. Maria non si presenta alla messa che organizzato don Anselmo per commemorare l’anima della piccola Esperanza. La frattura con Gonzalo sembra insanabile. Gonzalo quando ritorna a casa e trova la sua amata, spiega che tutto il paese era presente alla messa della piccola Esperanza. Raimundo si mostra dispiaciuto per sua nipote Esperanza che non si sa che fine abbia fatto. Intanto paragona Pepa a sua figlia Aurora, determinata e bella come lei e non solo. Anche piena di energia. Aurora vorrebbe tanto poter fare qualcosa in più per Maria e Martin! Nel frattempo Maria e Gonzalo sono d’accordo nell’affermare che secondo loro Esperanza possa trovarsi ancora da qualche parte viva. La figlia di Emilia aggiunge che hanno bisogno di sperare in un miracolo e niente può impedirgli di pensare che ciò un bel giorno possa veramente accadere.

Lesmes fa tutto il possibile per accontentare la sua amante ed alla fine prepara un potentissimo veleno. Alla fine la Ramos gli chiede se sia potente oppure meno e l’uomo risponde che è molto efficace e potrebbe uccidere centinaia e centinaia di persone. L’assassina di Tristan sorride compiaciuta, ma non vuole svelare a Colmenar il perché gli abbia richiesto di creare una sostanza così velenosa. Isidro è preoccupato per Aquilino e Florencio che potrebbero partire e lasciare le loro famiglie in una situazione disperata. Poi Isidro intuisce che suo fratello stia poco bene e si arrabbia con lui che avrebbe dovuto dirglielo. Il mago, un po’ impacciato, inizia il suo spettacolo in piazza. Pedro intanto spiega di essere molto teso per la decisione da prendere in merito alle reclute e ammette di non sapere chi dei due, se Florencio o Aquilino far partire. Francisca, inoltre ha deciso di non aiutare i due poveri ragazzi.

 Francisca chiede scusa a Bernarda e Fulgencio. La donna ammette di sentirsi molto sola. Dice di avere solo loro. Afferma di sentirsi sola, delusa, amareggiata. Il cugino della Montenegro afferma di essere addolorato per lei. Francisca spiega di aver preso  consapevolezza del fatto di essere odiata da lui. Raimundo sospetta che Gonzalo abbia in mente qualcosa. Martin ha una idea. Vuole fare qualcosa per la sua amata, per farla finalmente reagire. Il mago spiega a Quintina ed a Hipolito di aver imparato l’arte della magia da ottimi maestri, ma la moglie di Miranar cerca di fargli capire che ciò non sia vero. Mauricio spiega a Mariana, dopo averla ringraziata, di nutrire forti sospetti su Fulgencio ma di avere comunque le mani legate. Conrado arriva a El Jaral e porta due rose: una per Maria e un’altra per la sua amata. Il geologo spiega di aver visto Gonzalo per la strada del paese ma di non sapere dove era diretto. Aurora afferma che ultimamente vede troppo poco il dottore. Conrado l’ascolta con una punta di gelosia. La ragazza spiega di voler andare a cercare il dottore e la chiama amorevolmente scimmietta. Don Anselmo e Pedro sono molto in pena per la decisione che dovranno prendere. Gonzalo giunge alla Casona per poter parlare con Francisca! Aurora raggiunge la casa di Lesmes e Jacinta si nasconde. La ragazza entra e la perfida Ramos impugna un coltello per ucciderla!


E ritornate domani, giovedì 19 novembre 2015, per leggere il riassunto della puntata di domani della telenovela Il Segreto se non fate in tempo a seguire il consueto episodio pomeridiano o per schiarirvi le idee! A presto!

 

CATEGORIE Il segreto