Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Telenovela Il Segreto, trama puntata giovedì 11 giugno 2015: Mauricio capisce che…

Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, Mauricio fa una scoperta molto interessante

Telenovela Il Segreto, trama puntata giovedì 11 giugno 2015: Mauricio capisce che…

Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, Mauricio fa una scoperta molto interessante


Anche oggi vogliamo proporvi il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata che è appena terminata su Canale 5 alle ore 16,20. Soledad ha raggiunto la Casona per mettere al corrente sua madre delle ultimissime novità che la riguardano e crediamo che le sue parole non faranno piacere a Francisa Montenegro. E tenetevi pronti perché ciò che le ha riferito non gli è per niente piaciuto! Mauricio, dopo essersi confrontato con Tristan, si reca presso le scuderie e ha un’illuminazione: capisce che il cavallo di Maria non è impazzito, ma che qualcuno sia rimasto vittima della sua stessa macchinazione!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, giovedì 11 giugno 2015: Francisca riceve una visita inaspettata

Quando Francisca ( ritornata alla Villa dopo essersi scontrata con Tristan) rientra a casa, resta sorpresa dal ritrovarsela dinanzi ai suoi occhi. Ma non era andata via? Non aveva detto che non avrebbe mai più messo piede a Puente Viejo? La giovane le spiega le ragioni del suo ritorno e aggiunge che vorrebbe la casa per andare a vivere con Terence. La Montenegro, incuriosita, vuole saperne di più e Soledad, senza peli sulla lingua, le dice che Terence è l’uomo che ha sposato in America! Francisca non riesce più a pronunciare parola!

Il Segreto, trama puntata di oggi, giovedì 11 giugno 2015: Mauricio scopre che…


Mauricio, dopo aver parlato con Tristan, diventa piuttosto sospettoso e cerca di indagare sulle ragioni che hanno portato al gravissimo incidente. Così si reca presso le scuderie e fa un’agghiacciante scoperta: senza ombra di dubbio, l’incidente è stato causato da…Fernando! L’uomo, però, preferisce tacere e non mettere al corrente nessuno riguardo alla sua clamorosa scoperta. Fernando ha manomesso la sella del cavallo senza ombra di dubbio. Soledad spiega a Francisca che Terence è un uomo molto colto e raffinato e che è un americano di Chicago. La Montenegro si mostra visibilmente infastidita: come ha osato sposarsi? Perché non l’ha messa al corrente delle nozze? Provvederà immediatamente a farle annullare, ma Soledad dice che il suo è stato un matrimonio vero, non una farsa! E le racconta tutti i dettagli sulla sua nuova reazione.

Trama puntata Il Segreto di oggi: Don Anselmo resta stupito dalle parole di Francisca…

Per Anibal, Isidro dovrebbe trovare subito una distrazione alludendo ad una ragazza. Anselmo invita Francisca a calmarsi ma per la nobildonna i suoi figli non hanno senso del giudizio. Don Anselmo tira in ballo Candela quando la Montenegro paragona sua figlia in senso dispregiativo a Tristan, che invece sta per sposarsi con la pasticcera da lei tanto odiata! Inoltre, la donna aggiunge che i figli della levatrice non devono avvicinarsi a Maria che si trova ancora in ospedale e che se Tristan ci tiene così tanto a vederla, deve raggiungere la struttura da solo. Francisca è un fiume in piena: non risparmia nemmeno Fernando, le cui condizioni restano ancora critiche. Addirittura dice che spera che muoia perché è un uomo incapace, dato che non è riuscito a rendere ancora madre la sua figlioccia!

E prima di augurarvi un buon proseguimento, vogliamo ricordarvi che sul nostro blog è già disponibile la trama della puntata di domani, venerdì 12 giugno 2015. A presto!

CATEGORIE Il segreto