telenovela-il-segreto-seconda-stagione-riassunto-trama-puntata-venerdì-22-maggio-2015.jpg

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento dedicato al riassunto della telenovela Il Segreto e stavolta vogliamo presentarvi la puntata di oggi venerdì 22 maggio 2015 che è appena stata trasmessa su Canale 5 prima di lasciare spazio a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Maria, sconvolta, ha appreso che Emilia è scomparsa con il piccolo Alfonsino, mentre Fernando si è recato in carcere per ricattare il povero Cipriano. Don Diego ha minacciato Alfonso, ma per fortuna è intervenuto Gonzalo a difenderlo! Inoltre, Aurora non intende ancora recarsi a El Jaral: non riesce a perdonare suo padre per tutto quello che ha dovuto subire!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di venerdì 22 maggio 2015: Maria scopre che Emilia è sparita con Alfonsino!

Mariana è molto preoccupata: sembra che tutti siano spariti nel nulla e Quintina le dice che stamattina ha visto un grande movimento. Francisca riferisce a Maria che la madre è scomparsa con il piccolo Alfonsino. La Montenegro rassicura la sua figlioccia. Rita vorrebbe scappare, ma Mariana cerca di farla ragionare. Pedro chiede a Raimundo notizie di Emilia, ma sembra sparita nel nulla. Anibal rientra a casa ed ha una improvvisa emorragia, che porta Rita ad evitare di parlargli del fatto che non intenda più sposarlo e che vorrebbe partire. Aurora e Candela sono molto preoccupate. Entra Tristan, che invita sua figlia a trasferirsi a El Jaral.

Trama puntata Il Segreto, riassunto 22 maggio 2015: Don Diego e Don Fidel minacciano di denunciare Emilia alle autorità!

Don Diego e Don Fidel raggiungono Alfonso e lo minacciano: se il bambino non verrà ritrovato, loro si rivolgeranno alla Guardia Civile. Gonzalo, però, riesce a placare la loro ira : se Emilia si vedrà minacciata dalle autorità, non farà altro che scappare ancora di più. Poi Martin invita il Castaneda a riposarsi. Aurora è troppo amareggiata e delusa per far pace con suo padre. E gli dice chiaramente che non vuole vederlo e che non riesce a perdonarlo!

Riassunto della puntata Il Segreto di oggi: Cipriano deve uccidere Olmo!

Candela abbraccia Aurora che inizia a piangere. Cipriano, sorpreso, riceve la visita di Fernando. L’ex impiegato gli rinfaccia tutto l’odio che sente per lui: ha capito che è stato lui a rubare i soldi della vendita della pasticceria! Fernando gli dice che c’è un modo per guadagnarsi la libertà: uccidere Olmo Mesia! Cipriano s’indigna ma Fernando gli dice che non gli conviene. Ormai lo ha in pugno! Hipolito mostra alla madre i nuovi manifesti che ha fatto realizzare da un suo conoscente per il concorso che decreterà la tortillas più buona di Puente Viejo e la donna si mostrerà alquanto infastidita dal fatto che suo figlio faccia sempre, secondo il suo parere, quello che le raccomanda Quintina!

E domani, ritorneremo per presentarvi il riassunto della puntata di sabato 23 maggio 2015 e se proprio non sapete resistere, perché non dare un’occhiata alle nostre anticipazioni? A prestissimo!