Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  469

Telenovela Il Segreto, trama puntata riassunto 7 giugno 2015: Tristan dice a Candela che…

Nella puntata andata in onda stasera su Canale 5, Tristan dopo aver ascoltato le parole di Candela...

Telenovela Il Segreto, trama puntata riassunto 7 giugno 2015: Tristan dice a Candela che…

Nella puntata andata in onda stasera su Canale 5, Tristan dopo aver ascoltato le parole di Candela...


Anche stasera siamo insieme a voi pronti per darvi il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata andata in onda oggi domenica 7 giugno 2015 alle 21,10 su Canale 5. Candela, con la complicità di Aurora, si è dichiarata a Tristan, mentre Anibal e Rita si sono sposati. Emilia ha ricevuto un bellissimo regalo da Alfonso, mentre Mariana è stata immortalata in alcuni scatti da Nicolas, che poi ha lasciato Puente Viejo. Fernando ha sorpreso Martin e sua moglie scambiarsi dolci parole in piazza. Poi i dottori gli hanno dato una notizia che lo hanno gettato nello sconforto… e per scoprire tutto il resto, godetevi il nostro riassunto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 7 giugno 2015: Francisca si scontra con Fernando

Fernando non digerisce che Maria e Martin siano presunti amanti e li sorprende presso la fontana del paese. Il figlio di Tristan invita la sua amata ad agire con maggiore prudenza. Isidro accoglie la proposta di Rita: fare l’amore con lui. A breve la fanciulla dovrà sposare Anibal Buendìa. I due innamorati parlano della loro vita infelice. Poi la cameriera di Emilia lo zittisce: vuole custodire per sempre nel suo cuore questo bellissimo ricordo alludendo alla loro notte d’amore insieme. Mariana incontra Nicolas ed è felice di rivederlo. Poi la ragazza si lascia immortalare in alcuni scatti. Francisca e Fernando hanno l’ennesimo scontro. La nobildonna gli rinfaccia di essersi sentita umiliata da Candela e tutto questo perché lui non ha saputo gestire correttamente gli affari riguardanti la pasticceria, finita nuovamente nelle mani dell’odiata Mendizabal.

Il Segreto, puntata di stasera domenica 7 giugno 2015: Candela trova il coraggio di dichiararsi a Tristan, che …


Ha inizio il piano di Aurora. Candela ne è al corrente. La donna fa credere a Tristan che debbano partecipare ad una festa, ma si ritrovano da soli. L’ex soldato trova una tavola apparecchiata e delle candele accese. Candela le apre il suo cuore, dicendo di essersi innamorata di lui già la prima volta che lo ha visto ma di aver sempre pensato che la loro fosse una unione impossibile in quanto lui vive nel ricordo di Pepa, l’unica donna che ha amato. Ad un tratto, il padre di Aurora e Martin fa come per interromperla, ma Candela gli implora di farla continuare e lo spiazza con una proposta di matrimonio. Tristan la guarda stranito. E le dice di no. Poi aggiunge che vuole essere lui a farle la proposta. L’uomo si inginocchia, la guarda negli occhi, le prende le mani e le porge l’anello che ha acquistato per lei qualche giorno fa. La pasticcera le risponde di si e poi apre la porta. Entrano Maria, Martin, Rosario e Aurora che si congratulano con i due promessi sposi! In pochi istanti, la notizia fa il giro del paese. Dolores lo apprende da Rosario. Sopraggiungono poi Aurora e la stessa Mendizabal. La moglie del sindaco è un po’ risentita: crede che ci sia stata unafesta di fidanzamento alla quale lei non è stata invitata. Candela la tranquillizza subito: sarà il primo nome a comparire nella lista degli invitati alle sue nozze con Tristan.

Puntata Il Segreto di stasera, domenica 7 giugno 2015: Rita e Anibal sposi

Dopo la proposta di matrimonio, Tristan raggiunge il posto nel bosco in cui morì Pepa e le da l’ultimo saluto, dicendole che l’amerà per sempre ma che ha deciso di sposare Candela, una donna molto diversa da lei, ma che ama e grazie alla quale ha trovato la forza e il coraggio di continuare. Le dice che Aurora è determinata come lei e che Martin ha la sua stessa bontà. Poi bacia i fiori e li poggia a terra, nel punto in cui la sua amata perse la vita e le dice addio. Emilia riceve un bellissimo regalo da Alfonso: l’uomo le dice di amarla e le regala un ciondolo con le loro fotografie, aggiungendo che non potrebbe vivere senza di lei e che in tutti questi anni che sono stati insieme, hanno condiviso tante cose belle e che lei  l’ha reso un uomo felice!Anibal e Rita si sposano, mentre Emilia e Alfonso rinnovano le loro promesse felici. Francisca apprende da Maria che Tristan e Candela si sono fidanzati ufficialmente e che presto si sposeranno. Mauricio raggiunge la sua padrona e la informa del fidanzamento tra il figlio e la pasticcera. Consiglia, poi, alla nobildonna di non comportarsi duramente con tutti: potrebbe restare da sola, senza l’affetto dei suoi cari. Fernando nel frattempo, riceve una notizia che lo spiazza: Olmo è fuori pericolo. Nicolas da’ l’ultimo saluto a Mariana prima di lasciare Puente Viejo, dicendole che dovrà prendersi cura di lei. Anibal e Rita ritornati a casa si chiudono nella loro camera per passare la notte d’amore insieme. Isidro è furibondo e non la smette di bere alcol. Poi scaglia una bottiglia contro il muro, mal sopportando che suo fratello stia facendo l’amore con la donna che ama!  Maria e Fernando si incontrano presso le scuderie. La Castaneda sale sul cavallo ( ignorando il perfido piano del marito che ha manomesso la sella del cavallo per poterla uccidere) che si scaglia contro il giovane Olmo Mesia ! Mauricio è nelle vicinanze, li  soccorrerà?

E presto nuovi riassunti riguardanti la telenovela Il Segreto saranno pubblicati sul nostro blog! Continuate a seguirci e per scoprire che cosa vedremo domani pomeriggio, lunedì 8 giugno 2015, alle ore 16,20 su Canale 5, godetevi i nostri spoiler!

CATEGORIE Il segreto