Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  827

Telenovele Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 4 novembre 2015: Humberto ed Evaristo sono morti!

Nella puntata della Telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Aurora fa una scoperta clamorosa. Intanto Terence Wilder...

Telenovele Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 4 novembre 2015: Humberto ed Evaristo sono morti!

Nella puntata della Telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Aurora fa una scoperta clamorosa. Intanto Terence Wilder...


Avete perso l’episodio della telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 4 novembre 2015? Conrado svela che le sue prossime intenzioni sono quelle di vendicarsi degli uomini che hanno rovinato la sua esistenza, mentre una notizia sconvolge più tardi Aurora, quando apprende che Humberto ed Evaristo Rovira sono stati ritrovati morti. Nel frattempo Anibal spiega ad Isidro che venderà la fattoria di famiglia in segno del forte affetto che nutre nei suoi confronti. Intanto Terence incontra Lewis e… il resto approfonditelo con noi!

Conrado si reca a cena a El Jaral e fa capire ad Aurora che poiché la sua miniera è andata completamente distrutta e con essa il suo sudore, non vede l’ora di vendicarsi di coloro che gli hanno rovinato l’esistenza. Tutto lascia pensare che l’uomo voglia uccidere Humebrto ed Evaristo e questa è la forte preoccupazione di Aurora. Il geologo si reca poi da Lesmes per poterlo ringraziare e gli ruba qualcosa riguardante Rovira.

Il medico spiega di essersi comportato in quel modo solo per la sua amata, la sorella di Martin che spera di riconquistare. Conrado, però gli fa capire che il suo cuore appartiene solo a lui. Tra i due c’è uno scambio minaccioso di sguardi.

Aurora impaurita non riesce a capire dove sia sia cacciato il suo amato e dopo un po’ ecco che scopre una verità davvero terribile e cioè la morte di Humberto e di Evaristo Rovira. Terence incontra suo fratello Lewis e il suo volto minaccioso non lascia presagire nulla di buono!  Anibal decide di vendere la fattoria per abbattere i sensi di colpa che ancora ha riguarda Isidro. Lewis e Terence si trovano per la prima volta e dopo lungo tempo in procinto di confrontarsi.


E siamo davvero curiosi di scoprire, dopo questo racconto, che cosa accadrà nella puntata di domani giovedì 5 novembre 2015 della telenovela Il Segreto! Per scoprirlo, correte subito a dare un’occhiata alle nostre anticipazioni!

CATEGORIE Il segreto