Anticipazioni il Segreto, 30 novembre 2016: Alfono ferito, donne liberate?
Alfonso

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 30 Novembre 2016 e svelano che Ramiro si consegna a Guillermo per far liberare le Castaneda, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Sol non ha ancora rivelato la verità su Eliseo e si comporta in modo strano mentre Francisca cerca di avviinarsi a Berta per saperne di più su di lei, ma non riesce a scoprire nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 30 novembre 2016: inutili tentativi

La giovane bambinaia del piccolo Beltran, Berta, sembra nascondere qualcosa di inquietante. Donna Francisca, che ha comprese l’interesse del nipote per la ragazza, ha chiesto al fido Mauricio di indagare, e nel frattempo scende in campo in prima persona.

Determinata a scoprire la verità sulla donna, cercherà di fare amicizia con lei , sperando di riuscire a fare in modo che ella si fidi. Berta, però, sia per propria intuizione sia perchè consapevole della fama della fama della matrona in paese, non cadrà nella sua trappola e manterrà le distanze.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 30 novembre 2016: dramma per Alfonso

Emilia, Mariana e Prado continuano ad essere nelle mani di un sequestratore privo di scrupoli, Guillermo, che vuole attraverso di loro colpire Ramiro. Quest’ultimo ha studiato un piano per salvare le tre donne, un piano che per altro non mancherà di riservare risvolti decisamente pericolosi.

Al momento della sua consegna ai rapitori, Emilia rischierà di essere colpita a morte, ed Alfonso, per difenderla, rimarrà gravemente ferito. Si prospetta forse un tragico epilogo della vicenda?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 novembre 2016: uno scottante segreto

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno turbato Sol, che si ostina a voler mantenere il silenzio, Carmelo, Severo e Candela non possono che si accorgersi del suo turbamento, e se ne chiedono naturalmente la ragione. La ragazza si comporta in maniera scontrosa e scostante con tutti, e ci si domanda cosa possa essere accaduto, ma lei, preoccupata ed incerta sul da farsi, continua a non rivelare nulla. Fino a quando manterrà il segreto sul fatto che in realtà Eliseo è suo marito?

Le trame Il Segreto informano inoltre che Dolores si mostrerà molto preoccupata per la perdita di memoria del figlio Hipolito, che rischia di diventare un peso per lei e per Gracia, e per la gestione dell’emporio: arrivano alcune fatture in negozio, e l’invadente e linguacciuta “sindachessa” non riesce a far quadrare i conti.

Non perdetevi i prossimi colpi di scena riguardanti la terza stagione della telenovela Il Segreto grazie alle prossime anticipazioni che pubblicheremo sul nostro blog.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !