Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1948

Anticipazioni Il Segreto, 6-12 novembre 2016: Alfonso ricattato, Severo ama Candela

Le anteprime de Il Segreto narrano che il marito di Emilia viene tenuto in pugno da Benedicto, mentre Candela riceve una dichiarazione d'amore

Anticipazioni Il Segreto, 6-12 novembre 2016: Alfonso ricattato, Severo ama Candela

Le anteprime de Il Segreto narrano che il marito di Emilia viene tenuto in pugno da Benedicto, mentre Candela riceve una dichiarazione d'amore


Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate in onda dal 7 al 12 novembre 2016 e raccontano che Alfonso dovrà fare i conti con un ricatto da parte di Benedicto, mentre tutti cominciano a sospettare di Lucas riguardo alla morte di Casimiro. L’ambulatorio verrà perquisito, e la posizione di Lucas sarà davvero molto critica. Candela viene aggredita da Arsenio, che cerca anche di incendiare la Miel Amarga. Severo la salva appena in tempo e le dichiara il suo amore. Bosco, Raimundo e Mauricio cercano Francisca, ma il sequestratore della donna muore accidentalmente e i tre ritrovano una mappa che non riescono a decifrare.

  • Si parte dalla puntata Il Segreto di domenica 6 novembre 2016, trasmessa in prima serata: Ramiro incontra l’amico Longinos e lo presenta alla famiglia; Severo ottiene importati informazioni su Arsenio, e chiede a Carmelo di portare l’uomo alla Quinta. In seguito alla morte del piccolo Casimiro, Lucas si sente responsabile, e pensa di abbandonare la professione. Raimundo, stupendo tutti, accelera i tempi per il funerale di Francisca; arrivano intanto dei paesani per sabotare la cerimonia, ma Ulloa riesce ad allontanarli.
  • Proseguiamo con l’episodio de Il Segreto in onda lunedì 7 novembre 2016 nel quale vedrete che Raimundo, dopo il falso funerale, comincia le pratiche per l’eredità della moglie, mentre la povera Francisca teme che Felix voglia ucciderla; intanto, su richiesta della madre Rosalia, viene disposta l’autopsia sul corpo di Casimiro, mentre l’investigatore ingaggiato da Severo fa sì che questi possa smascherare Arsenio. Carmelo e Severo lo affrontano, ma poi l’uomo riesce a fuggire da Puente Viejo.
  • Procediamo con la trama Il Segreto di martedì 8 novembre 2016 e vi sveliamo che, mentre Carmelo si sente molto sciocco per aver creduto ad Arsenio, che credeva un amico, tutti si meravigliano del comportamento di Raimundo, che sembra interessato solo all’eredità di Francisca. Tra Alfonso ed Emilia le cose migliorano molto lentamente, mentre Longinos, nel salutare Ramiro, lo invita ad essere prudente perché la sua famiglia potrebbe essere in pericolo.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto continua con la trama dell’episodio in onda mercoledì 9 novembre: Lucas va a parlare con Rosalia, ma lei, ritenendolo l’unico responsabile della morte del suo bambino, lo caccia via. La posizione di Lucas si aggrava, mentre Bosco, insospettito dallo strano atteggiamento di nonno Raimundo, decide di affrontarlo dopo un incontro col notaio. Raimundo confessa dunque al nipote la verità sul rapimento e sul ricatto, mentre Severo e Carmelo non riescono a trovare Arsenio.
  • Nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 novembre vedremo che, dopo la morte del piccolo Casimiro, in paese nessuno vuole farsi visitare da Lucas. L’autopsia rivela intanto che il bambino è stato avvelenato; alla locanda si presenta Benedicto, che ricatta Alfonso chiedendogli denaro in cambio del suo silenzio. Bosco, Raimundo e Mauricio vogliono liberare Francisca, ma durante uno scontro con Felix questi cade battendo la testa e muore senza rivelare dove è nascosta la matrona. A Puente Viejo arriva intanto Onesimo, che dichiara di essere il nipote di Dolores.
  • Giovedì 10 novembre 2016 sarà trasmesso anche la puntata serale de Il Segreto nella quale Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma all’interno non c’è nulla che conduca alla prigione della donna; ma proprio quando sta per bruciare la valigia, Mauricio scopre un doppio fondo che nasconde soldi, documenti ed una mappa. Candela viene aggredita da Arsenio, che appicca il fuoco alla Quinta.
  • La puntata di venerdì 11 novembre vedrà proseguire le ricerche di Francisca, msenza troppo successo. L’impresa è infatti ardua perché Bosco, Mauricio e Raimundo non riescono a decifrare la mappa. Francisca, intanto, che sta soffrendo fame e freddo, pensa di morire di lì a breve. Severo arriva appena in tempo per salvare Candela, mentre Ramiro vuole andarsene dal paese per non esporre a rischio i propri familiari.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con quella di sabato 12 novembre 2016 e vi raccontiamo che Severo assiste amorevolmente Candela e, quando pensa che lei sia priva di sensi, si lascia sfuggire un’appassionata dichiarazione d’amore. Candela racconta tutto a Rosario, ma dichiara di essere in preda ai dubbi. Emilia organizza per Alfonso e lo porta nell’albergo dove lui è stato con Hortensia. Proseguono le indagini sulla morte di Casimiro, e Rosalia rifiuta di parlare anche con Sol. Il dispensario, intanto, dovrà essere perquisito: in esso verranno trovati indizi che sembreranno confermare i sospetti sul dottor Moliner.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto con la trama delle prossime puntate della terza stagione.