Anticipazioni il Segreto, 1 novembre 2016: Francisca Montenegro pedinata

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 1 novembre 2016 raccontano che Severo fa una cospicua elargizione di denaro a Carmelo per aiutarlo a iniziare la sua nuova vita in Argentina. Raimundo non vuole che Francisca sia sola e incarica Mauricio di seguirla, mentre tra Alfonso ed Emilia va sempre peggio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 1 novembre 2016: generosa donazione

In vista della partenza di Carmelo per l’Argentina, alla quale però egli non sembra rassegnarsi, Severo regala all’amico una ingente somma di denaro, che lo aiuterà a cominciare una nuova vita.

Arsenio, nel sentire la notizia, si frega le mani, e pensa a come poter approfittare di quell’occasione. Il piano del Peralta sta infatti riuscendo alla perdezione: non solo sta rseparando i due amici, ma ha intenzione di chiedere a Carmelo di investire quel denaro con lui.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata dell’1-11-2016: Francisca braccata

Dopo aver ricevuto l’ennesima citazione in giudizio, Francisca è come ripiegata su se stessa, ed ha un atteggiamento molto rinunciatario. La cosa preoccupa molto Raimundo, che chiede a Mauricio di non perdere di vista la signora e di non lasciarla sola.

La trama il Segreto svela che la Montenegro non gradirà affatto questa presenza ossessiva e costante; Mauricio la segue ovunque vada, ed ella si sente controllata ed oppressa. Ma perché Raimundo ha questi forti timori?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 novembre 2016: Emilia non abbocca

Il cambiamento di atteggiamento di Alfonso nei confronti di Emilia suscita i sospetti di tutti; il locandiere ha cominciato una vera e propria relazione con Hortensia, ma decide di fare una sorpresa alla consorte. Quest’ultima, però, reagirà con una certa reticenza, e fra i due nascerà un’accesa discussione.

Quindi, Alfonso si lamenterà proprio con Hortensia di questo comportamento della consorte, e troverà conforto in lei. La nuova balia di Beltran, Berta, benvoluta da tutti, ringrazierà don Anselmo per averle trovato lavoro, mentre Lucas informa Sol che è andato tutto bene e che presto tornerà a Puente Viejo. La ragazza è molto felice e lo aspetta con ansia, mentre continuano le schermaglie fra Dolores e Gracia.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto ricordandovi che presto vi aggiorneremo con nuove trame della terza stagione.