Anticipazioni Il Segreto, 1 ottobre 2016: Francisca insulta Bosco e si vendica di Sol
Francisca e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di sabato 1 ottobre 2016 svelano che Francisca, dopo un lungo silenzio, decide di andare a parlare col nipote: ha saputo che Ines sta morendo, ma non vuole dargli conforto, anzi infierisce su di loro suscitando una violenta reazione nel giovane. Intanto, Franisca pensa di vendicarsi di Severo informando tutti che Sol era una prostituta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 1 ottobre 2016: notizia choc

Dopo la rivelazione di Ines, che ha messo al corrente i suoi cari della gravità della situazione, tutti sono sconvolti. Intanto il fatto che resti poco da vivere ad una ragazza così giovane è già un dramma di per sè.

Poi va detto che tutti vogliono bene alla sfortunata ragazza, che ne ha passate tante e che solo da pochissimo stava riuscendo a ritrovare un minimo di serenità accanto all’uomo che ha sempre amato, Bosco. Raimundo, sconvolto dalla notizia, decide di informare Francisca.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di sabato 1.10.2016: livore implacabile

Nell’apprendere dell’imminente morte di Ines, la Montenegro decide di recarsi a fare visita al nipote. Le sue intenzioni non sono affatto buone, come Raimundo in un primo momento ha pensato.

Ella infatti affronta apertamente il giovane al Jaral, e gli dice che lui ed Ines stanno avendo quel che si meritano. La reazione di Bosco è furiosa; solo il provvidenziale arrivo di Candela impedirò che i giovane perda definitivamente il controllo…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 1 ottobre 2016: il paese è piccolo e la gente mormora

Nel frattempo, la solita Francisca pensa a come approfittare di quanto accaduto alla locanda con Sol, e cerca di capire se l’episodio può esserle utile per cominciare a mettere in atto la sua vendetta. La matrona medita di diffondere in paese la notizia della vecchia attività di Sol, in modo da gettare discredito su dli lei e sl suo odiato fratello Severo.

Se tutta Puente Viejo sapesse che la ragazza faceva la prostituta, il prestigio del Santacruz calerebbe precipitosamente, e questo sarebbe un modo per rendergli parzialmente la pariglia..

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 1 ottobre 2016, dandovi appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.