Anticipazioni il Segreto, 10 ottobre 2016: Iglesias arrestato, Sol decide di partire e...
Sol Satacruz, sorella di Severo

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare quello che vedrete nella puntata di lunedì 10 ottobre 2016 e annunciano che il dottor Iglesias viene arrestato a causa delle sue cure date a Ines, essendo in realtà un ciarlatano. La moglie di Bosco sta sempre peggio mentre Sol vuole trasferirsi, e Severo pensa che l’unica speranza per trattenerla sia Lucas. Hipolito e Gracia sono sempre più innamorati, mentre Pedro seguirà il partito comunista.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 10 ottobre 2016: inganno scoperto

Il dottor Iglesias, consultato da Bosco per cercare di dare un’altra possibilità ad Ines dopo il responso di Santos, si è rivelato un vero e proprio ciarlatano. Lucas e Candela riescono ad arrivare in tempo a El Jaral e a smascherarlo.

Grazie anche all’intervento di Matias, l’imbroglione viene arrestato e condotto nel posto in cui merita di stare. Intanto Bosco comprende di aver sbagliato, e si sente terribilmente in colpa a causa del peggioramento delle condizioni di salute della sua Ines.

Anticipazioni Il segreto, puntata di lunedì 10-10-2016: una decisione definitiva

Sol ha avuto una discussione con Carmelo, a seguito della quale comprende che l’amico di Severo ha tristemente ragione. Per cui, alla luce del suo passato e di tutto quello che è accaduto, decide di abbandonare per sempre Puente Viejo e di trasferirsi a Madrid.

Severo, che teme di perdere di nuovo la sorella, chiede a Lucas di andare a farle visita, e di non rinunciare a corteggiarla; le possibilità che il dottore possa convincerla a cambiare idea, però, sono pressoché nulle, dal momento che la giovane ha voluto allontanarsi innanzitutto da lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 ottobre 2016: amore ed ideali

Terremoto in casa Miranar: mentre Hipolito e Gracia continuano ad amoreggiare in pubblico suscitando scandalo a causa della condizione di uomo sposato di lui, Pedro, il sindaco di Puente Viejo, è sempre più affascinato dagli ideali del partito comunista; per questo motvo, egli decide di andare a Madrid per abbracciarne definitivamente gli ideali.

Dolores, madre di Hipolito e moglie di Pedro, si rode il fegato a causa dell’atteggiamento del figlio, del quale è comunque responsabile. E’ stata infatti lei ad “ingaggiare” la ragazza per intrattenere il figlio, ed il suo scopo è stato raggiunto con fin troppo successo. Chiudiamo le anteprime Il Segreto raccontandovi inoltre per Francisca l’euforia causata dal suo matrimonio con Raimundo durerà davvero poco: è in arrivo, infatti, un’altra tegola sulla testa della nobildonna…di cosa si tratta?

Le notizie sulle puntate della terza stagione sono terminate per il momento ma torneremo presto per aggiornarvi con nuove anticipazioni Il Segreto.