Anticipazioni Il Segreto, 12 ottobre 2016: l'agonia di Ines, Castaneda in crisi
Ines

Davvero sempre più appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledi 12 ottobre 2016, in cui vedrete che la crisi tra Emilia ed Alfonso appare ormai irreversibile, mentre Ines è ormai alla fine. Severo spera intanto che Lucas possa convincere Sol a restare a Puente Viejo, ma le possibilità sono davvero ridotte al lumicino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 12 ottobre 2016: strada senza ritorno

Alfonso ed Emilia sono sempre più distanti, e questo preoccupa immensamente i loro familiari. Tutto è cominciato quando Matias ha cominciato a confidarsi in merito a Prado; Alfonso ha rivissuto il tormento di quando Emilia gli preferiva Severiano, padre della piccola Maria, ed è piombato in una tardiva depressione che lo sta gradualmente allontanando dalla moglie.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Emilia si sente impotente rispetto agli atteggiamenti distaccati del marito, che è arrivato a chiederle del tempo per lasciarsi tutto alle spalle. E’ davvero la fine di un amore?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledi 12-10-2016: ore contate

Anche a causa delle finte cure di Iglesias, il ciarlatano contattato da Bosco, la povera Ines sta sempre peggio; ormai debolissima, deve addirittura ricorrere all’ausilio di una sedia a rotelle. I giorni per la ragazza sono ormai segnati. Bosco, tormentato dai sensi di colpa, è disperato, e non riesce ad immaginare la sua vita senza Ines.

Lei, però, affronta con coraggio e grande dignità il destino che la attende. La giovane accetta infatti l’idea di essere ormai pronta alla morte, e si congeda formalmente da tutti quelli che le vogliono bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 ottobre 2016: ultima spiaggia

Come ci hanno raccontato le trame Il Segreto delle ultimissime puntate, Sol ha ormai deciso di lasciare per sempre Puente Viejo e trasferirsi a Madrid. Severo, disperato, cerca in ogni modo di trattenerla, ma non c’è modo di far cambiare idea alla caparbia ragazza. Pensando che l’unico che potrebbe convincerla sia Lucas, Severo gli chiede di andare a farle visita prima della partenza.

Severo è infatti convinto che Lucas sia l’unica speranza per far rimanere la sorella in paese. Ma Sol ha già allontanato il dottor Moliner, e lui è uno dei principali motivi che l’hanno costretta a partire, dunque appare piuttosto improbabile che possa riuscire nell’impresa.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento anche se continueremo ad aggiornarvi con le prossime trame della terza stagione che vedrete su anale 5.