Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1856

Anticipazioni Il Segreto, 15 ottobre 2016: ecco Ramiro Castaneda, Bosco è a pezzi

Le trame Il Segreto informano che il vedovo di Ines non riesce a superare il dolore, compare finalmente il padre di Prado

Anticipazioni Il Segreto, 15 ottobre 2016: ecco Ramiro Castaneda, Bosco è a pezzi

Le trame Il Segreto informano che il vedovo di Ines non riesce a superare il dolore, compare finalmente il padre di Prado


Eccoci con la trama della puntata di sabato 15 Ottobre 2016 e le anticipazioni Il Segreto svelano che Bosco, dopo la morte di Ines, si consola con Beltran mentre Carmelo non riesce a coinvolgere in un affare né SeveroSol. Nel frattempo Prado viene aggredita dal patrigno Leopoldo e salvata dal padre Ramiro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 15 ottobre 2016: il dolore di Bosco

Dopo la tragica perdita dell’amata Ines, Bosco è disperato, e contemporaneamente molto arrabbiato per l’interavicenda. I sensi di colpa per essersi affidato ad un imbroglione lo tormentano, e non può fare a meno di chiedersi cosa sarebbe successo se non avesse dato retta a quel ciarlatano.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che in una situazione così drammatica, l’unica consolazione è il piccolo Beltran, il frutto di quell’amore sfortunato finito in tragedia. Il bambino è al momento l’unica ragione di vita per Bosco.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 15 ottobre 2016: la delusione di Carmelo

Nel frattempo, Carmelo cerca di coinvolgere Severo e Sol in un nuovo affare, ma nessuno dei due fratelli ha intenzione di seguirlo. L’uomo, furibondo, si reca dunque alla locanda e si sfoga con Emilia.

La figlia di Raimundo non coglie i dettagli della vicenda, ed appare molto disorientata. Di cosa si tratta esattamente? Sol e Severo hanno rifiutato di assecondare Carmelo a causa della loro imminente partenza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 15 ottobre 2016: arriva Ramiro

Nel frattempo si svela il mistero della persona che stava seguendo Prado durante il funerale di Ines, cosa di cui nessuno si era accorto. Si tratta del patrigno della ragazza, Leopoldo, che è riuscito infine a trovarla e che la aggredisce brutalmente. Proprio mentre sta per accadere l’irreparabile, arriva tempestivamente qualcuno che interviene in difesa della fanciulla: si tratta del suo vero padre, Ramiro Castaneda.

Le trame Il Segreto non si fermano qui, e ci informano che Raimundo lascerà sola Francisca e partirà per Fuerteventura, l’isola delle Canarie dove aveva trascorso l’esilio. Severo, intanto, va a fare le condoglianze a Candela, che cade fra le sue braccia.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 15 ottobre 2016, dandovi appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo. Non mancate!