Anticipazioni il Segreto, 19 ottobre 2016: Arsenio arriva, Bosco se ne va

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 19 ottobre 2016 svelano l’arrivo alla Miel Amarga di Arsenio, un misterioso e ambiguo affarista che in gioventù ha condiviso con Severo e Carmelo l’epserienza del collegio. Bosco non reagisce al dolore per la perdita della moglie, e fugge col piccolo Beltran. Nicolas conosce il cognato Ramiro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 19 ottobre 2016: un arrivo inaspettato

Alla Miel Amarga è arrivato a sorpresa Arsenio Peralta, un ambiguo personaggio che è stato in orfanotrofio con Severo e Carmelo. Mentre Severo non nasconde la diffidenza nei confronti del vecchio compagno di collegio, che pare fra l’altro avere un discutibile passato non privo di precedenti penali, Carmelo sembra invece felice di vederlo.

Infatti gli offre immediatamente ospitalità, lasciando fra l’altro intendere di aver mantenuto con lui negli anni un rapporto di tipo epistolare. La cosa infastidisce ed insospettisce Severo, che ne era all’oscuro e che si domanda per quale motivo Carmelo non gliene abbia mai parlato.

Anticipazioni Il segreto, puntata di mercoledì 19-10-2016: la fuga di Bosco

Candela, sebbene anche lei affranta a causa della prematura scomparsa di Ines, è molto in pena per Bosco, che pare aver perso qualsiasi interesse alla vita e non reagisce. La pasticciera cerca dolcemente di scuotere il giovane Castro, e lo invita a riprendere il lavoro. Tutti i suoi sforzi, però, appaiono inutili; Bosco rifiuta di lavorare e di ascoltare chicchessia, ed è sempre più ostinatamente chiuso nel suo dolore.

Anche Severo cerca di coinvolgere Bosco, ma invano. Il nipote di Francisca torna a El Jaral dopo il colloquio, e dopo aver lasciato un inquietante biglietto prende suo figlio, il piccolo Beltran, e fugge via con lui.

Anticipazioni Il Segrero, puntata 19 ottobre 2016: ombre nel passato

Intanto la famiglia Castaneda cerca di recuperare il tempo perduto con Ramiro, rientrato a Puente Viejo dopo vent’anni. Rosario e Mariana sono al settimo cielo per il ritorno del congiunto che hanno creduto morto per tanto tempo.

L’uomo appare però misterioso e sfuggente, e desta in questo modo i sospetti di suo fratello Alfonso, convinto che egli nasconda qualcosa. In paese rientra intanto Nicolas, il marito di Mariana, che finalmente può fare la conoscenza del cognato.

Qual è il segreto di Ramiro? Lo saprete pressto continuando a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto.