Anticipazioni Il Segreto, 19 settembre 2016: Mauricio resta, Matias soffre
Matias

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 19 settembre 2016 e vi sveliamo che Mauricio, non accettando il licenziamento, è disposto a tutto pur di restare accanto alla Montenegro e le proporrà di lavorare senza ricevere stipendio. Matias sorprende Prado con Sixto e non digerisce la cosa, mentre Lucas porta a Sol un regalo che lei si vede costretta a rifiutare.

Anticipazioni Il Segreto, 19 settembre 2016: fedele fino alla fine

Mauricio resta senza parole di fronte alla decisione di Francisca, che vuole licenziarlo a causa della sua situazione finanziaria, e non riesce ad accettare questa nuova realtà. Mauricio cercherà di conservare il proprio impiego, e proporrà addirittura alla matrona di lavorare senza retribuzione per non gravare sul precario bilancio della villa.

Francisca inizialmente non vorrà saperne e caccerà via il capomastro. Lui, però, riuscirà a rientrare alla villa, e Francisca accetterà di dargli un’altra opportunità, affidandogli però incarichi lontano dalla tenuta, per evitare che egli sappia troppo sulle sue ristrettezze economiche.

Anticipazioni Il Segreto, 19 settembre 2016: Matias geloso

Prado si è invaghita di Sixto, e si sta lasciando coinvolgere dal suo corteggiamento serrato ed insistente. La cosa crea molta sofferenza a Matias, che prova un delicato sentimento per Prado fin dalla prima volta che l’ha vista, ed accetta con fatica la realtà per cui lei lo considera soltanto un amico.

Matias, che ha confidato le sue pene d’amore a Nicolas, arriverà al punto di sorprendere in due giovani in tenero atteggiamento in riva al fiume, e dalla sua reazione si capirà che il fatto gli crea fastidio. Quando chiederà apertamente cosa i due stiano facendo da soli in un luogo isolato, la risposta di Sixto lo lascerà piuttosto interdetto…

Anticipazioni Il Segreto, 19 settembre 2016: primi contatti

Intanto Sol, che ha chiesto l’aiuto di Lucas per riuscira a fuggire dalla tenuta ed ha trovato appoggio, perché il medico ha detto a Severo che se avesse trattenuto la ragazza con la forza si sarebbe rivolto alla Guardia Civile, ha deciso di rimanere alla Miel Amarga. Lucas, che è rimasto colpito dal fascino inquieto ed un po’ torbido della ragazza, si reca a trovarla e le porta un regalo.

Sol, però, pur essendo lusingata da questa forma di galanteria, decide di non poter accettare il presente di Lucas. Le anteprime sulla telenovela Il Segreto ci informano poi di una ulteriore discussione fra Hipolito e Gracia, mentre Griselda di trasferisce a casa di Ramona.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 19 settembre 2016, ma rimanete con noi su queste pagine per conoscere tutte le indiscrezioni che riguardano la telenovela spagnola trasmessa su canale 5.