Anticipazioni Il Segreto, 2-8 ottobre 2016: una cura per Ines, Francisca e Raimundo sposi?

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate trasmesse da domenica 2 a sabato 8 ottobre 2016 svelano che Raimundo chiede a Francisca di sposarlo mentre Severo contatta un medico per curare Ines. Dopo un iniziale miglioramento, le analisi dicono che per la ragazza non c’è scampo. Bosco, allora, contatta un altro medico. Prado, abbandonata da Sixto, scopre di amare Matias; Severo fa una donazione a Sol e la ragazza, dopo uno spiacevole episodio, non vuole più vedere Lucas.

  • Cominciamo subito con la puntata di domenica 2 ottobre: Severo contatta un importante medico, il dottor Santos, sperando che possa curare Ines. Matias trova le lettere di addio di Prado e capisce che è fuggita con Sixto, quindi si reca sul luogo dell’appuntamento. Francisca riceve la richiesta di un legale che si offre di assisterla; le bigotte del paese chiedono a Sol di lasciare Puente Viejo.
  • Si prosegue con l’episodio di lunedì 3 ottobre, in cui Ines inizierà subitprima serata o la terapia del dottor Santos, sentendosi immediatamente meglio; Lucas non si cura delle chiacchiere del paese e difende Sol e la loro amicizia. Prado soffre perché è stata abbandonata da Sixto. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo.
  • Continuiamo con la puntata in onda martedì 4 ottobre: Francisca chiede tempo a Raimundo prima di accettare la sua proposta; Ines sta meglio, mentre Lucas e Sol sono sempre più vicini, con grande soddisfazione di Severo.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto prosegue con la trama dell’episodio in onda mercoledì 5 ottobre: Matias si lascia attrarre dagli ideali del comunismo, mentre Carmelo, dopo aver scoperto che è stata Francisca a diffamare Sol, la affronta con durezza, ma trova pane per i suoi denti: la matrona provoca Severo, che a stento riesce a controllarsi e prende decisioni non condivise da Carmelo.
  • Giovedì 6 ottobre avremo doppio appuntamento con la telenovela Il Segreto, poiché l’appuntamento di prima serata di venerdì è stato anticipato per un cambio di palinsesto; l’episodio pomeridiano vedrà Ines recarsi alla villa e ribadire il suo disprezzo a Francisca. Severo fa una donazione a Sol, che non sa se accettarla; Lucas le suggerisce di farlo. Francisca accetta sia la proposta dell’avvocato, sia quella di Raimundo. Ines organizza un pranzo al Jaral per festeggiare il successo delle cure.
  • Nella puntata di prima serata vedremo Lucas e il dottor Santos comunicheranno ad Ines il risultato delle analisi, mentre Francisca firma di nascosto da Raimundo un accordo con l’avvocato, quindi decide di sposarsi con raimundo lontano da Puente Viejo. Prado confida ad Emllia di amare Matias, e grazie alla zia riesce a passare del tempo col giovane. Hipolito e Gracia sono di buovo insieme, mentre alcune delle proprietà di Severo vengono intestate a Sol: l’avvocato sembra riconoscere la ragazza, che rimane molto imbarazzata.
  • Venerdì 7 ottobre vedremo che purtroppo Lucas sarà costretto a dire a Bosco che per Ines non c’è speranza, mentre la ragazza continua a fare progetti pensando di essere guarita, ma poi si sente male. Bosco decide comunque di dirle la verità. Matias e Prado sono finalmente felici insieme; Sol dice a Lucas che non vuole più vederlo, Raimundo deve accettare il fatto che Francisca non vuole gente di Puente Viejo alle loro nozze.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 8 ottobre: Lucas cerca di far ragionare Sol, ma non riesce e decide di scrivere ad Aurora. Bosco contatta un altro medico, il dottor Iglesias, che però segue una medicina alternativa. Francisca cuce da sola l’abito per le sue nozze con Raimundo, mentre il comportamento di Hipolito e Gracia suscita la disapprovazione di Dolores.

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate della terza stagione e vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela Il Segreto, e vi diamo appuntamento a presto.