Anticipazioni Il Segreto, 20 settembre 2016: Ines si ammala! Severo in festa
Ines

Eccocic con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata di martedi 20 settembre 2016 in cui vedrete Candela cercare di scoprire l’origine del suo male, mentre Prado e Sixto continuano la loro frequentazione a dispetto di Matias. Nel frattempo Severo festeggia la rovina di Francisca e sua sorella Sol prende la decisione di non voler vedere nessuno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 settembre 2016: il male oscuro di Ines

Decisamente non c’è pace per la povera Ines. Per la nipote di Candela, appena convolata a nozze con il suo grande amore Bosco dopo aver affrontato peripezie e vicissitudini di ogni genere, un’altra tragedia è in agguato.

La ragazza avverte degli strani malori ed inizialmente pensa possa trattarsi dei sintomi di una nuova gravidanza. Dunque ella si recherà al dispensario da Lucas per sottoporsi ad una visita ed avere informazioni sul suo stato di salute, che sembra peggiorare ogni giorno di più.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 20 Settembre 2016: love story in corso

Le anticipazioni sulle puntate il segreto annunciano che Matias ha sorpreso Prado in riva al fiume con Sixto e, geloso, chiede spiegazioni al ragazzo su cosa stessero facendo in un posto così isolato.

Il giovane, che in realtà sta solo illudendo la giovane Castaneda per ottenere uno scopo ben preciso, ma ha intenzioni tutt’altro che serie, annaspa cercando una scusa, ma risulta molto poco convincente. Matias, allora, decide di consultarsi nuovamente con Nicolas. Nel frattempo, i due ragazzi si scambiano il primo bacio…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 settembre 2016: il brindisi di Severo

Il momento tanto atteso è arrivato: Francisca Montenegro è finalmente in ginocchio e Severo Santacruz brinda alla disfatta della grande nemica con il leale Carmelo. Severo è finalmente riuscito a vendicarsi: è lui, infatti, l’artefice della denuncia per evasione fiscale a carico della matrona, come del resto lei sospetta, e si è preoccupato anche di riassumere tutti i braccianti andati via dalla tenuta per il mancato percepimento dello stipendio.

I problemi di Severo, però, non sono finiti; la sorella Sol ha finalmente deciso di restare con lui, ma sembra non avere nessuna intenzione di incontrare gli abitanti di Puente Viejo. Mentre le due arpie Ramona e Griselda non fanno altro che deridere Dolores, mentre Aurora manda una lettera ad amici e parenti per informarli che sta bene e che è molto felice. Per Lucas ella aveva lasciato una lettera a Bosco,incaricandolo di dargliela dopo la sua partenza.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime trame riguardanti la terza stagione della telenovela spagnola.