Anticipazioni Il Segreto 2016: Tula scompare improvvisamente, Conrado rischia la vita!
Conrado

Siamo pronti a svelarvi le anticipazioni il segreto sulle prime puntate dl 2016 che rivelano come la terribile Francisca supererà fin troppo brillantemente il momento di apatia che si era impadronito di lei e tornerà a tessere le sue trame mostrandosi malvagia come non mai. Tula scomparirà misteriosamente, mentre Conrado rischierà seriamente di perdere la vita. Cosa succederà?

Anticipazioni Il segreto 2016: Tula scomparsa nel nulla

La trama delle puntate de il Segreto 2016 ci informano della scomparsa di Tula, che abbiamo visto di recente quando è andata a cercare Bosco da Silverio mentre Francisca era prigioniera degli anarchici. La vecchia guaritrice amica di Pepa sembra sapere molte più cose di quante non ne dica compresa, a quanto pare, la verità sulle origini del giovane Bosco. Le domande a cui ella potrebbe rispondere sono davvero tante, ma la sua scomparsa improvvisa non fa che aumentare il mistero. Che ella sia stata al corrente di un segreto che coinvolge in prima persona la Montenegro?

 

Il Segreto anticipazioni 2016: Bosco cerca di sabotare le nozze di Maria

Abbiamo visto che Bosco, figlio di Tristan e Pepa, ha salvato sua nonna Francisca dall’agguato mortale degli anarchici e lei, in segno di gratitudine, lo ha portato a vivere alla villa. La donna cerca di plagiare pesantemente il giovane per fare in modo che egli faccia ciò che lei vuole. Gli racconta, infatti, enormi menzogne su Pepa, Gonzalo, Aurora e Maria. Il ragazzo ingenuamente le crede e le dichiara fedeltà assoluta.

Così, la spietata matrona gli ordina di impedire le nozze fra Maria e Gonzalo. L’odiato ex sacerdote è da sempre nel mirino della potente signora che non gli ha mai perdonato di essere il figlio di Pepa, da lei sdegnosamente definita “la levatrice”. Bosco arriverà così addirittura a profanare la chiesa dove dovrebbe svolgersi la cerimonia e a legare don Anselmo ad un albero.

Anticipazioni Il segreto 2016: Conrado rischia la vita

Dalle anticipazioni relative alle puntate del 2016 sappiamo che in paese ci sarà una terribile alluvione in seguito alla quale Conrado rischierà di annegare. Superfluo specificare che Francisca causerà l’esondazione del fiume che investe lo stabilimento termale: Conrado sarà travolto dalle acque insieme a Gonzalo ma, mentre quest’ultimo verrà ritrovato quasi subito lievemente ferito, il geologo rimarrà sepolto sotto le macerie e verrà ritrovato dopo molte ore in coma. Riuscirà a salvarsi o per lui sarà la fine?

Come vedete, ce n’è abbastanza per continuare a seguire la vostra soap preferita anche nei prossimi mesi. In attesa di nuovi sviluppi vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate del 2016 che troverete sempre sul nostro blog.