Anticipazioni Il Segreto, 21 settembre 2016: la gravidanza di Ines, Prado confessa
Prado

Tirano le anticipazioni Il Segreto a svelano che nella puntata di mercoledi 21 settembre 2016 vedrete Ines pensare che la causa dei suoi malesseri sia una gravidanza, mentre Raimundo convincerà Francisca ad andare al Monte di Pietà. Prado, intanto, racconta a Matias la verità sui suoi sentimenti per Sixto…come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto, 21 settembre 2016: Ines aspetta un bambino?

Ines, che si è appena sposata con Bosco come ci hanno mostrato le più recenti puntate Il Segreto, avverte strani malori, e cerca di scoprirne la causa recandosi al dispensario a farsi visitare da Lucas. La donna sviene improvvisamente, per cui comincia seriamente a pensare di essere di nuovo incinta.

Quando si riprende, ella svela la cosa a CandelaRosario, ma le prega di mantenere il massimo riserbo sulla notizia, perchè aspetta che questa le venga confermata da Lucas. La notizia, però, arriverà subito ad Emilia e Alfonso. Se così fosse, l’origine del male sarebbe qualcosa di molto piacevole; ma sarà veramente così?

Anticipazioni Il Segreto, 21 settembre 2016: soluzione estrema

Compiendo un atto di grande generosità, Raimundo ha venduto i propri terreni ad Alfonso per destinare il ricavato a Francisca, in grave difficoltà economica. La donna, però, molto probabilmente per orgoglio, sembra non aver apprezzato il gesto.

Francisca, in seguito, chiederà a Raimundo di investire i soldi ricavati dalla vendita per pagare gli avvocati, ma lui rifiuta, anzi le propone un’altra soluzione, ossia quella di impiegare alcuni oggetti al Monte di Pietà. Lei ovviamente nicchia, mai sarebbe voluta arrivare a tanto; alla fine si convincerà, ma poi rifuterà l’offerta che le verrà fatta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledi 21 settembre 2016: la confessione di Prado

Prado ha davvero rubato il cuore di Matias fin dal primo momento in cui i due si sono incontrati sulla diligenza; a Puente Viejo è però arrivato il giovane Sixto, che è arrivato in paese col padre Telesforo per lavorare al tetto della chiesa.

Il giovane sta corteggiando insistemente la ragazza riuscendo piano piano a fare breccia nel suo cuore. Prado confiderà infatti a Matias i suoi sentimenti per Sixto, provocando dolore e delusione nell’ex chincagliere appena adottato dai Castaneda.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza stagione della telenovela spagnola e continuate a seguirci sul nostro blog.