Anticipazioni il Segreto, 22 settembre 2016: il malessere di Ines, Severo in festa

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di giovedì 22 settembre 2016 e annunciano che Ines, la moglie di Bosco, non è incinta e la causa del suo malessere potrebbe essere ben più grave. Griselda e Ramona sparlano di Dolores, prendendola in giro alle sue spalle, ma Gracia difende la “sindachessa”; Severo vuole organizzare alla tenuta una festa in onore di sua sorella Sol.

Anticipazioni Il Segreto, 22 settembre 2016: che cos’ha Ines?

Ines, come abbiamo appreso dalle recentissime puntate Il Segreto, non sta bene ed ha consultato Lucas per sapere quale sia la causa, pensando ad una probabile gravidanza. L’origine dei malesseri di Ines, però, non è purtroppo quella che prelude ad un lieto evento come la nascita di un bambino; Lucas, infatti, conferma alla moglie di Bosco che non è incinta, per cui sarà necessario fare ulteriori accertamenti per verificare l’effettivo stato di salute della ragazza.

Ines racconta dunque a Candela e Rosario di non essere in stato interessante, ma dal momento che ella continua a stare male Candela, molto preoccupata, pretende di sapere da Lucas cosa effettivamente abbia sua nipote.

Anticipazioni Il Segreto, 22 settembre 2016: pettegolezzi di bassa lega

Qualche giorno fa abbiamo fatto la conoscenza di Griselda e Ramona, le due pretendenti di Mauricio Godoy, che si erano dichiarate disposte a sposarlo entrambe; le due bizzarre donne hanno preso la curiosa decisione di andare a vivere insieme, e non fanno altro che spettegolare su chiunque. Il loro bersaglio preferito è al momento Dolores Miranar, la moglie del sindaco Pedro, della quale le due non fanno che sparlare.

In difesa di Dolores, che pure è piuttosto linguacciuta, interviene Gracia, la bella merlettaia da lei assoldata per intrattenere il figlio Hipolito ed in segiuto innamoratasi di lui. Ci sarà però un equivoco, e Dolores reagirà molto male nei confronti della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, 22 settembre 2016: una festa per Sol

Intanto, Severo Santacruz, artefice della rovina di Francisca ma probabilmente non ancora pago della sua vendetta, decide di festeggiare Sol, la sorella ritrovata, organizzando in suo onore una grande festa alla tenuta.

Non è stato facile convincere la ragazza ad un passo simile, poiché Sol, probabilmente a causa dei suoi trascorsi al postribolo, ha quasi paura all’idea di incontrare le persone; il suo timore potrebbe essere quello di incontrare qualcuno che potrebbe riconoscerla, qualche avventore cioè della casa di tolleranza di Eliseo. Alla fine, però, Severo è riuscito a persuadere la sorella, ed ora alla Miel Amarga fervono i preparativi per il ricevimento.

Se volete continuare a restare aggiornati con le trame della terza stagione non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che troverete sul nostro blog.