Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  491

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 23-28 Agosto 2015: Gonzalo seppellito vivo, si salverà?

Le anticipazioni Il Segreto, 23-28 Agosto 2015: due scagnozzi pesteranno a sangue Gonzalo. Morirà?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 23-28 Agosto 2015: Gonzalo seppellito vivo, si salverà?

Le anticipazioni Il Segreto, 23-28 Agosto 2015: due scagnozzi pesteranno a sangue Gonzalo. Morirà?


Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, che oggi andranno a riguardare le puntate che caratterizzeranno la settimana post-pausa e dunque quelle che andranno in onda da domenica 23 a venerdì 28 Agosto 2015. Ecco i momenti più emozionanti, i colpi di scena più clamorosi, gli intrighi e i segreti che vedremo su Canale 5 dalle 18:45 alle 20:00 circa dal lunedì al venerdì e la domenica dalle 21:10 alle 22:30: Fernando tenderà una trappola a Gonzalo e lo farà pestare a sangue da due suoi scagnozzi per poi sotterrarlo vivo. Francisca ritornerà in Villa e sembrerà essere ritornata quella di sempre. Aurora troverà una foto molto compromettente presso la dimora del bel geologo e chiederà all’uomo le dovute spiegazioni. Pedro si convincerà sempre più di essere un diretto discendente del re dei Visigoti Atanagildo, mentre Matilde sembrerà essere scomparsa nel nulla!

E adesso, riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti e dunque, scopriamo che cosa è andato in onda domenica 9 Agosto 2015:  Aurora dichiarerà a Conrado di essere innamorata di lui mentre Maria e Gonzalo raggiungeranno la Montenegro alla clinica e le diranno che molto presto andranno a vivere insieme e la figlia di Emilia dirà che tutto questo avverrà durante la festa per il suo compleanno quando Fernando farà l’annuncio ufficiale. Quando Maria se ne andrà in compagnia del suo amato, che dirà alla nobildonna che per la figlia di Emilia è disposto a tutto, anche a mettere da parte le malefatte e i dispiaceri che la signora ha provocato alla sua famiglia, a Francisca scenderà una lacrima e si capirà che la rivelazione della sua figlioccia non le abbia fatto piacere: la Montenegro non potrà mai accettare che Maria si unisca al figlio della odiata levatrice. Anibal, dopo la sconvolgente dichiarazione di Matilde, che dirà di essere la mamma di Isidro, inviterà la donna a tacere e a non confessare al cugino la verità.

E adesso, dopo questo piccolo riepilogo che ci ha aiutato a fare ordine, leggiamo su cosa verteranno le prossime puntate della amata e sempre più seguita telenovela Il Segreto:

Domenica 23 Agosto 2015: Olmo deciderà di creare una fondazione per i bisognosi di Puente Viejo e chiederà a Pedro di occuparsi delle pratiche. Fernando dirà agli invitati al compleanno di Maria di avere un importante annuncio da fare. Jesusa oltraggerà la foto di Tristan e la Montenegro, indignata, questa volta reagirà scagliandosi, se pur ancora debole, contro la subdola infermiera che prontamente afferrerà un oggetto pesante pronta per  colpire al capo la signora. Dolores avrà dei sospetti su sua nuora: e se fosse attratta da Amadeo?


Passiamo alla puntata di lunedì 24 agosto 2015: Francisca reagirà alle crudeli torture di Jesusa e proprio quando la pericolosa assistente del dottor Fulgencio starà per colpirla al capo, ecco che sopraggiungerà il cugino della Montenegro che accorrerà in aiuto di Francisca. Jesusa scapperà e di lei si perderanno momentaneamente le tracce. Fernando comunicherà ai presenti che Gonzalo farà sempre parte della vita di Maria ed infatti sarà il padrino del bambino che di lì a poco nascerà. Le parole dell’uomo faranno indignare non poco Martin ma fortunatamente Mariana lo inviterà alla calma. La figlia di Emilia litigherà con il giovane Mesia, soddisfatto per aver preso in giro i due amanti e dirà loro che adesso che Francisca è in clinica sarà lui ad occuparsi della casona. Ma il figlio di Olmo ignora che Francisca si sia ripresa. Gonzalo, dopo essersi calmato, deciderà di recarsi dal suo amico Mateo, presso l’orfanotrofio e durante il cammino si imbatterà in due brutti ceffi che lo bloccheranno e lo prenderanno a calci e pugni!

Eccoci all’episodio di martedì 25 Agosto 2015: Fulgencio porgerà le sue scuse a Raimundo per non essersi accorto in tempo della pericolosità della sua infermiera Jesusa, mentre Soledad e Maria abbracceranno felici Francisca, che chiederà di poter parlare con Ulloa! Maria si recherà a El Jaral e scoprirà che il suo amato sia partito senza avvisarla. Intanto i due brutti ceffi, che in realtà sono stati ingaggiati da Fernando Mesia, continueranno senza sosta a picchiare senza alcuna pietà il povero Gonzalo, che poi , quando giungerà il marito di Maria, verrà gettato privo di forze e a suon di calci in una fossa e sotterrato vivo! Anibal, nel frattempo, minaccerà Matilde e la obbligherà a non raccontare ad Isidro la verità!

Il nostro racconto prosegue con la puntata di mercoledì 26 Agosto 2015: Maria chiamerà all’orfanotrofio e capirà che Gonzalo non sia mai arrivato a destinazione. Un misterioso uomo con gli stivali salverà Gonzalo da morte certa. Si tratterà di Olmo Mesia. Matilde sembrerà essere sparita nel nulla ed ecco che Anibal e Isidro si metteranno sulle sue tracce. Nel frattempo, Quintina ed Amadeo ritroveranno lo scettro di Atanagildo. Hipolito diventerà molto geloso del rapporto nato tra i due e crederà che tra sua moglie ed Amadeo stia nascendo del tenero. Francisca verrà accolta con gioia alla Casona e il suo primo pensiero sarà rivolto a Jesusa: vuole vendicarsi di lei… Fulgencio, ascoltandola, diventerà improvvisamente tenebroso: cosa nasconde il dottore? Era forse complice di Jesusa?

Giovedì 27 Agosto 2015: Aurora rinverrà una foto molto compromettente sulla scrivania di Conrado e pretenderà dal geologo le dovute spiegazioni. Fernando deciderà di recarsi dalla Guardia Civile per poter denunciare Olmo che vuole privarlo di ogni suo bene. Gonzalo, nel frattempo, ancora in compagnia di Olmo che lo ha tratto in salvo, accuserà dei forti dolori e non farà che lamentarsi. Il Mesia sarà incapace di prestargli soccorso.

E infine ecco cosa ci sorprenderà venerdì 28 Agosto 2015: Fernando cercherà di mettere in cattiva luce il padre agli occhi di Don Anselmo, mentre Conrdo, passando per il bosco, ritroverà Gonzalo in fin di vita ed informerà Aurora dell’accaduto. Amadeo farà una scoperta che inorgoglirà Pedro: il cognome di Atanagildo era Miranar: e se Pedro fosse un diretto discendente? Anibal deciderà di mettersi sulle tracce di Matilde e durante il cammino accuserà un terribile malore!

Le anticipazioni terminano qui ma lasciano aperti numerosi interrogativi: Fernando verrà denunciato per aver aggredito Gonzalo? E quando scoprirà che Gonzalo non è morto ma è vivo, come reagirà? Spoiler sulle puntate di Settembre 2015 svelano che Maria e Gonzalo dovranno affrontare altri momenti difficili. Francisca, che conosce  benissimo le intenzioni dei due amanti, appoggerà i piani crudeli di Fernando Mesia e la dolce figlia di Emilia finirà in carcere con l’accusa di adulterio! Ma non è tutto. Quando Emilia, sconfortata e in preda alla disperazione si recherà dalla Montenegro e si prostrerà ai suoi piedi, la donna la caccerà fuori e dirà di aver ripudiato Maria! Questo fino a che non sarà la dolce fanciulla a confessare alla signora gli abusi che suo marito ha perpetrato silenziosamente nel cuore della notte, drogandola, per troppo tempo… e questo quando accadrà?

Se continuerete a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto lo scoprirete, a presto !