Anticipazioni Il segreto, 23 settembre 2016: la paura di Sol! Sixto è un dongiovanni
Sol

Imperdibili leanticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 23 settembre 2016 in cui vedremo Sol terrorizzata all’idea di essere al centro dell’attenzione alla festa data dal fratello in suo onore, mentre Sixto si rivela un millantatore ma Prado non ha ancora colto la sua vera natura. Intanto Dolores incolpa Gracia delle malelingue che circolano sul suo conto.

Anticipazioni Il segreto, 23 settembre 2016: le paure di Sol

Ormai tutto è pronto per la grande festa organizzata alla Miel Amarga in onore della bella Sol Santacruz, la sorella che Severo ha appena ritrovato e che con grande fatica è riuscito a tenere con sé alla tenuta.

Proprio per festeggiare questo evento, Severo ha organizzato questo ricevimento; non è stato facile convincere la ragazza a preparare l’evento, ma la festa sta ormai per cominciare. Sol, però, ha paura e non vuole scendere ad incontrare gli invitati. Perché?

Anticipazioni Il segreto, 23 settembre 2016: seduttore da strapazzo

La giovane Prado, ritrovata nipote dei Castaneda, si è invaghita di Sixto, il giovane operaio che sta lavorando alla chiesa del paese; il ragazzo è indubbiamente un seduttore, e come tale si vanta di conquistare tutte le donne che incontra.

Prado non ha ancora colto questo lato libertino di Sixto, e si è lasciata conquistare da lui preferendolo a Matias e provocando grande dolore nel giovane. In realtà, gli intenti del giovane stanno per manifestarsi con una certa chiarezza; durante la festa per Sol, Sixto cerca una stanza per potersi appartare con Prado.

Anticipazioni Il segreto, 23 settembre 2016: antipatico malinteso

Intanto, in paese circolano voci insistenti ed antipatiche sul conto di Dolores, la moglie del sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar. A parlare male di lei sono state due bizzarre signore, Ramona e Griselda, che non hanno fatto altro che prendere in giro la “sindachessa”.

Quest’ultima, offesa per i pettegolezzi che girano sul suo conto, se la prende con la povera Gracia, convinta che la responsabile delle malelingue sia lei. In realtà si tratta solo di un equivoco, poiché la bella merlettaia è stata l’unica a difenderla.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle trame future sulla terza stagione dell’appassionante telenovela spagnola.